Il rapporto tra le donne e il loro intimo è estremamente personale, basti pensare alle infinite forme e coppe di reggiseno che ci sono in commercio. Alle infinite forme di slip capaci di accogliere ogni tipo di curva, esaltandola e facendoci sentire sexy e bellissime. E L’ultima notizia nel mondo della moda è l’arrivo di una linea di intimo firmata da Rihanna!

Il mondo dell’intimo è privato e ci permette di sentirci speciali anche indossando i jeans e una maglietta bianca. Ciò che indossiamo sotto, non per forza deve essere per qualcuno che vogliamo sedurre, ma anzi, è un regalo che facciamo al nostro corpo. Come un rossetto rosso, anche un completino intimo può cambiarci nettamente l’umore.

Ad oggi, la moda presenta tantissimi tipi di lingerie: da sportiva a super sexy, c’è spazio per tutte. Molte celebrità, si stanno addentrando in questo mondo creando delle collezioni uniche nel loro genere. Noi l’attendiamo con impazienza e vi vogliamo mostrare quelle che secondo noi, sono le collezioni create da modelle, cantanti e it girl più interessanti. Curiose? Allora iniziamo!

giphy-rihanna

MODA E RIHANNA, UN AMORE SUPER FASHION

Il rapporto di amore tra la moda e Rihanna, non è certo un segreto. La cantante delle Barbados ha sempre fatto scalpore, osando con outfit originali, e lanciando dei veri e propri trend. Oltre alle numerose collaborazioni creative con maison come Dior, Manolo Blahnik e Chopard, oggi Rihanna ha una linea tutta sua.

cliomakeup-linee-intimo-celebrity-11-rihannaDopo la sua fortunata carriera nell’ambito della musica, ha deciso di addentrarsi nel mondo del make up, con la sua collezione Fenty Beauty, che ha già fatto innamorare milioni di donne (e che sarà disponibile in Italia dal 6 aprile da Sephora).

cliomakeup-linee-intimo-celebrity-9-fenty-beauty



Le 40 nuance proposte da Fenty Beauty

I suoi prodotti, performanti e unici nel loro genere, sono inoltre caratterizzati dal concetto di inclusività – tanto caro alla cantante. I suoi fondotinta ad alta coprenza sono disponibili in ben 40 nuance, una novità assoluta che è stata subito replicata da altri brand cosmetici.

cliomakeup-linee-intimo-celebrity-15-puma

Per quanto riguarda la moda, recentemente la cantante ha collaborato con Puma, creando la capsule collection Fenty x Puma. Lo stile è caratterizzato da un gusto sportivo ma sempre ricercato e unico, e anche in questo caso, durante le sfilate, Rihanna ha fatto salire in passerella modelle di diverse etnie e colore di pelle.

Ma le ultime novità riguardano il mondo della lingerie: secondo il quotidiano statunitense WWD, la cantante avrebbe siglato un accordo con la compagnia di abbigliamento TechStyle Fashion Group, che già lavora con altre celebrity come Kim Kardashian, Demi Lovato e Kate Hudson.

cliomakeup-linee-intimo-celebrity-12-kate-hudson

La linea yoga creata da Kate Hudson in collaborazione con la TechStyle Fashion Group

LA LINEA DI LINGERIE BY RIHANNA

Cosa aspettarsi dunque dalla linea di lingerie proposta da Rihanna? Sicuramente, anche in questo caso, pensiamo che il concetto di inclusione di genere sarà ben presente. Creando magari degli intimi speciali, in grado di essere confortevoli e sexy per tutti i tipi di taglie età, o lingerie nude pensata per i vari toni di pelle.

cliomakeup-linee-intimo-celebrity-13-rihanna-intimo

La portavoce della cantante non ha voluto rilasciare commenti riguardo alla collaborazione tra la TechStyle Fashion Group e Rihanna, ma secondo alcune fonti, l’azienda ci starebbe lavorando già da un anno, e sarebbero stati prodotti anche dei campioni.

dopo la collaborazione con puma, rihanna lancia una sua linea di intimo

Chissà se anche in questo caso i prodotti, cercheranno di rispondere al temuto “effetto carne” fondamentale per gli outfit “vedo non vedo”?

cliomakeup-linee-intimo-celebrity-10-fenty-puma

Se ricordate, già Christian Louboutin aveva già cercato di ovviare a questo problema, declinando le sue iconiche décolletées con suola rossa, in tutte le sfumature di nude possibili.

cliomakeup-linee-intimo-celebrity-19-loboutin

Tutti i tipi di nude realizzati da Christian Louboutin per le sue scarpe

Da Rihanna, ci aspettiamo moltissimo, e se Fenty Beauty, è riuscita a colmare il vuoto cromatico che avevano lasciato moltissimi brand, allora anche per questa linea di intimo speriamo che i modelli che verranno proposti possano essere indossati da tutti i tipi di donne. Scommettiamo che andrà sold out? 😉

Sapevate che anche moltissime altre celebrity hanno creato delle linee di lingerie? Nella prossima pagina vi mostreremo le più belle e le più chiacchierate! Curiose? Allora continuate a leggere! 

12 COMMENTI

  1. Io attendo di vedere la collezione di trucchi di Rihanna da Sephora: mi attira il duo di illuminanti nel cofanetto (non l’illuminante in stick, Clio lo aveva bocciato perché ad effetto eccessivo).

  2. Attendo Fenty Beauty da Sephora, sono curiosa!
    Ma la Ferragni è proprio trash eh… della serie: buon gusto stammi alla larga!

  3. Non che la linea di Dita von Teese sia tanto più fine: laccetti a bizzeffe, pizzi, inserti . Troppo di tutto insomma… C’è chi la definirebbe sexy, per me è trash, punto

  4. Ciao Maria Luisa, presto arriverà un altro post con i top e flop, nel frattempo sia Clio sia noi del Team ne abbiamo provati altri. Un bacio!

  5. Concordo! È ancheail mio preferito! Lo trovo molto al di sopra di marchi come vicoria’s secret!

  6. Oddio. Mi sono bloccata su “Fenty Beauty in arrivo da Sephora il 6 aprile” salvate il mio bancomat. SALVATE IL MIO BANCOMAT!!!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here