Come ogni anno abbiamo dedicato un articolo ai migliori look degli Oscar… ma durante le nostre ricerche abbiamo notato che ci sono stati degli outfit super criticati, e definiti da molte persone ORRENDI. Come è possibile che si verifichino incidenti di stile in un’occasione in cui alle star viene messo a disposizione il meglio del meglio, per quanto riguarda abiti, gioielli, accessori e soprattutto professionisti di ogni settore? A quanto pare può succedere!

Nel post di oggi, quindi, contrariamente a ciò che facciamo di solito vi proponiamo una carrellata di look da NON copiare e di outfit a cui NON ispirarvi, perchè giudicati inguardabili. E naturalmente siamo curiosissime di sapere anche la vostra opinione, quindi… scoprite con noi i peggiori look degli Oscar 2018!

cliomakeup-peggiori-look-oscar-2018-1-abiti

#1 SALMA HAYEK, SEMPLICEMENTE TOO MUCH

La splendida 51enne Salma Hayek è stata definita da alcuni tabloid come la peggio vestita degli Oscar 2018. E il suo abito come il peggior modello di Gucci.

cliomakeup-peggiori-look-oscar-2018-2-salma-hayekL’abito lilla e pieno di balze e lustrini, molto barocco di per sè, era inutilmente appesantito da una barocca catena di diamanti probabilmente di valore inestimabile, ma che forse avrebbe potuto essere meglio impiegata! “Il taglio matronale, il collo impenetrabile, la sagoma confusa, i volant stratificati e il sovraccarico di paillettes… era tutto sbagliato (…) Un grande NO.” abbiamo letto sul Tribune.

cliomakeup-peggiori-look-oscar-2018-3-salma-hayek


#2 ST VINCENT “UN OMAGGIO A LIZA MINNELLI”

Così l’ha definita il Mirror. St. Vincent, nome d’arte di Anne Erin “Annie” Clark, è una polistrumentista, cantautrice e compositrice statunitense.

cliomakeup-peggiori-look-oscar-2018-4-st-vincentPer gli Oscar, ha sfidato il clima invernale con un abito super sexy di Saint Laurent di Anthony Vaccarello, caratterizzato da un’enorme manica a sbuffo, una sorta di sciarpa legata in vita e sull’altro braccio, e un orlo a pipistrello. Di certo l’abito aveva il pregio di esibire le splendide gambe della cantante, ma in molti l’hanno trovato comunque terribile.

cliomakeup-peggiori-look-oscar-2018-5-st-vincent

#3 ZENDAYA E L’ABITO DA NAUFRAGA

Sapete quanto noi del Team amiamo lo stile di Zendaya, e ad ogni red carpet restiamo estasiate dai suoi outfit all’ultima moda ma mai scontati. Beh, stavolta pare che l’ex star Disney abbia deluso molte persone.

cliomakeup-peggiori-look-oscar-2018-6-zendayaL’abito drappeggiato in chiffon è di Giambattista Valli Couture, con gioielli in diamanti della collezione Heritage di Bulgari e sandali Brian Atwood.

SE L’ABITO È STATO OGGETTO DI DISCUSSIONI… IL MAKEUP NO!

Di certo vedere un abito color marrone cioccolato non è così frequente sul tappeto rosso degli Oscar, ma di certo la nuance è l’ultimo dei problemi. C’è chi ha detto che è un modello spettacolare e che “va capito”, e c’è chi l’ha odiato senza riserve.

In compenso, è stato molto ammirato il suo beauty look: un top knot realizzato dalla hair expert Ursula Stephen, e un makeup realizzato dall’artista Sheika Daley e creato esclusivamente utilizzando i prodotti Charlotte Tilbury, incluso il nuovo primer illuminante Hollywood Flawless Filter.

cliomakeup-peggiori-look-oscar-2018-7-zendaya

Ragazze, siamo a quota 3 dei peggiori look degli Oscar 2018: nella prossima parte del post trovate, tra l’altro, una celebs che sembrava ricoperta di pelo e un’altra gratuitamente audace… correte a pagina 2!

28 COMMENTI

  1. Sandra B. Io la trovo sempre stupenda, se ha fatto qualche cosa al viso lo hanno fatto bene, non come quei mostri gonfi e tirati. Io la adoro

  2. Sandra Bullock si mantiene veramente bene!
    Zendaya a me era piaciuta. La tizia con l’erba addosso mi piace molto per makeup d capelli, ma il vestito è orrendo. L’ultima tizia scosciata è incommentabile, siamo ai livelli di quelle che si erano presentate a Cannes senza mutande.

  3. Io salvo l’abito color cioccolato, e quello di Salma Hayek. Il primo ha un colore che non mi piace, ma per il resto è passabile; il secondo, togliendo tutti quei brillocchi è senza lode e senza infamia. Abbiamo visto di molto peggio.

  4. D’accordo con tutti meno che per l’abito di Zendaya che trovo bellissimo e quello di Blanca Blanco(avere il suo fisico per portarlo!!!!!)

  5. Andata sta bene con quell’abito. S me piace molto. L’ultima vestita di rosso ha un bellissimo fisico

  6. A me Zendaya è piaciuta molto!e nonostante sia un colore che non amo, l’abito stava bene in marrone. Woopy poi la adoro a prescindere ahah
    L’ultima attrice quella mezza nuda, bellissimo corpo che si può permettere tutto, francamente penso che gli Oscar non siano il luogo adatto per vestirsi così, risulta volgare, come se un uomo avesse avuto la camicia aperta fino all’ombelico!

  7. A meno che Giuliana Rancic non sia recidiva (e ci può stare), la storia del dell’odorare di erba e patchouli è vecchia e non fa riferimento a questo abito (dove, tra l’altro, non avrebbe senso), bensì ad un vecchio red carpet in cui Zendaya portava i locs. La Rancic ci ha quasi rimesso il posto a causa di questa uscita, mi auguro non sia stata così stupida da ripetere la cosa.

  8. A me non dispiace l’abito di Zendaya. Mi piace molto il colore, lo porto spesso d’estate e risalta tantissimo l’abbronzatura dorata.
    Eccessivo l’ultimo anche se devo dire di apprezzare il coraggio dell’attrice di indossare il rosso ai Golden Globe: ha proprio ragione, non sarà certo il colore di ciò che indossi e riflettere i tuoi valori. Non a caso questa cerimonia iperpoliticizzata, ipocrita e buonista è stata una delle più noiose di sempre… Come se bastasse una serata e qualche discorso a cancellare decenni di abusi di cui, guarda un po’, tutti hanno cominciato a lamentarsi quando farlo è diventata la scelta più comoda.

  9. La migliore è la Goldberg perché sorride, si vede che le piaceva il vestito.
    Penso che alcune indossino vestiti brutti solo per la marca o per qualche motivo legato sempre alla pubblicità.

  10. Quando ho visto quella dal vestito mono spalla corto ho pensato che stesse andando al Met e non agli Oscar. Il vestito di Salma Hayek era orribile, e la catena di diamanti sopra anche peggio.

  11. Zendaya non mi è dispiaciuta, meglio di molti outfit presentati nel post sugli top degli Oscar qualche giorno fa! Il resto effettivamente terribile, anche se mi è piaciuto molto make-up ed acconciatura della tipa con l’abito peloso. L’ultima tipa la peggiore di tutte. Si ok hai un fisico sensazionale, ma non serve vestirsi come una pornostar per metterlo in mostra.. buongusto questo sconosciuto.
    Riguardo al vaso Ming, ma solo a me pare che tutti gli abiti creati da Zac posen siano o pacchiani o proprio bruttini?

  12. Bè a me Zendaya piace un sacco invece, altrochè! E Whoopi Goldberg è super cool nel suo non prendersi sul serio. Pure l’ultimo abito di quella che va controcorrente non sarebbe male se non fosse cosi assurdamente scollato.

  13. A me Whoopi piace sempre! Proprio perché è sempre stata beffarda nei confronti delle bellezze canoniche, anche quando esagera glielo possiamo perdonare 😀
    Salma Hayek secondo me non stava malissimo, le altre invece aiuto! Ma quella Blanca Blanco non era la stessa che l’anno scorso andò agli Oscar con la patonza al vento?

  14. Mi verrebbe da dire una sola parola “Ussignur” come dicono a Milano!!! Mi spiace per queste professioniste che sono state consigliate così male o così male hanno scelto. Ttutto troppo too much sia nei colori che negli accessori o nella stoffa che mancava in grande quantità. Bruttissimi tutti i vestiti proposti.

  15. Ma non è lei dai.. cioè mi rifiuto di crederlo.
    Non può fare anche lei, la fine di Meg Ryan che era bellissima e si è rovinata con la chirurgia estetica.

  16. Infatti. Sei una bella donna con un fisico da paura, perché involgarirsi così (a prescindere dall’occasione)? Libertà di espressione la chiamano. Io la chiamo solo volgarità, perché di questo si parla. La raffinatezza e la classe non sanno nemmeno dove stanno di casa..

  17. A me l’abito di Zendaya piace,non ha proprio nulla di sciatto e la tonalità di marrone che ha scelto è molto elegante e io non sono una che ama i colori neutri-beige-marroni.

  18. Eh la penso proprio come te!nel senso che io non vieto a nessuno di vestirsi come meglio crede, e anzi, la diversità va valorizzata. Ma fra il sostenere la libertà di espressione e dover dire se un look sia volgare o meno ne passa di acqua sotto ai ponti ahah

  19. Ma sta Blanca Blanco (che cosa fa oltretutto?) è sempre nuda. L’anno scorso o due anni fa aveva fatto scandalo perché aveva mostrato al mondo intero la sua farfallina, alla faccia della Belen, a lei si vedeva tutto… Quindi presumo che questa pur di farsi notare va nuda.
    L’unica che non trovo che sia un flop è Zendaya, a me è piaciuta, il marrone non sta bene a tutti e su di lei sta divinamente. Certo, c’erano abiti più belli però non la definirei un flop…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here