Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-4In generale si tratta di un prodotto molto apprezzato, specialmente come correttore sulla zona delle occhiaie. Consigliano di fissarlo con un po’ di cipria per un risultato ottimale ma non manca qualche parere negativo per quanto riguarda l’idratazione. Secondo alcune persone infatti questo correttore tende a segnare un po’ troppo.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-6Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-7Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il correttore si presenta come liquido ma, una volta sfumato, si “asciuga” fissandosi piuttosto bene alla pelle, lasciando un finish opaco. L’applicatore è classico, tagliato in diagonale, e rilascia la giusta quantità di prodotto.

A detta del brand questo correttore è in grado di coprire anche i tatuaggi: vediamo se è davvero così!

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-8Tatuaggio senza correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-9Tatuaggio con correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

Il prodotto riesce a mascherare abbastanza bene la scritta anche se la copertura non è al 100%. Ad ogni modo si sfuma facilmente sulla pelle ed ha un buon profumo fruttato.

Riesce a coprire le occhiaie? Segna la pelle? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. In un video di Tati lei diceva che sostituiva spesso il correttore di Tarte con questo, ma non mi sembra proprio uguale, almeno per la pigmentazione.

  2. Lo adoro… Ne ho sempre uno di scorta e spero che a Catrice, nn venga in mente di nn produrlo più .. Ne ho tantissimi, ma questo é quello che preferisco. Faccio sempre la correzione, con il correttore arancio, e poi uso questo. Lo trovo a medio alta coprenza, perché contrariamente ad altri correttori che si muovono, questo si fissa e dà una coprenza più alta. Lo uso anche x le imperfezioni del viso e mi lavora benissimo. Ho preso anche il nuovo correttore della Makeup Revolution, quello che definiscono dupe di Tarte, ma questo nn si fissa e ha la stessa coprenza del Catrice, solo che muovendosi e nn fissandosi, la coprenza scompare. Morale : ho ripreso un altro correttore Catrice

  3. Io sono fedele a radiant creamy di nars. Proverò questo per l’estate così non devi investire in un prodotto scuro che uso per poco tempo!

  4. Mi piace molto… Poi é versatile. Lo uso anche x il viso. So che ad alcune un po’ secca. Ho il contorno che tende a fare grinze, quindi ci sto attenta, ma nn ho problemi con questo correttore. Lo stratifico sopra gli aranciati e nn mi crea problemi. X il costo che ha, é da provare☺️☺️☺️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here