Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo step abbiamo utilizzato il correttore sulla zona delle occhiaie.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-10Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-11Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere la zona perioculare in versione “naturale”: grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questo correttore.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-12Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-13Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto, una volta sfumato, può essere stratificato più volte ma, se volete evitare di segnare troppo il contorno occhi, vi sconsigliamo di fare più di 2-3 passate. Come potete vedere con un’applicazione è possibile nascondere abbastanza bene delle occhiaie leggere, uniformando anche il colore della pelle attorno.

L’applicazione è facile e veloce ed il prodotto si fissa bene una volta sfumato, ma consigliamo comunque di applicare un leggero strato di cipria per farlo durare fino a sera.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-14Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-15Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la texture, in grado di fissarsi sulla pelle, abbiamo deciso di metterlo alla prova anche sul resto del viso, coprendo le varie discromie, dove necessario, dopo la stesura del fondotinta.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-16Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-17Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questa “veste” non è male ed il colore aiuta a rendere il viso più luminoso. Abbiamo testato il suo essere “waterproof” facendo una bella sudata in palestra e dobbiamo dire che resiste molto bene: siamo sicure tornerà utile con l’arrivo del caldo. 😉

TIPS & TRICKS

Come avete visto dalle immagini qui sopra il correttore non solo aiuta a diminuire le occhiaie ma anche a rendere più omogenea la zona degli occhi. Lo sapevate che può essere utile anche per illuminare, in modo preciso, l’occhio?

Vi basterà usarne uno leggermente più chiaro rispetto al vostro incarnato ed applicarlo in tre punti: angolo interno (vicino al condotto lacrimale), centro della palpebra, e sotto l’arcata sopracciliare. È un metodo semplicissimo per realizzare un make-up no make-up!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. In un video di Tati lei diceva che sostituiva spesso il correttore di Tarte con questo, ma non mi sembra proprio uguale, almeno per la pigmentazione.

  2. Lo adoro… Ne ho sempre uno di scorta e spero che a Catrice, nn venga in mente di nn produrlo più .. Ne ho tantissimi, ma questo é quello che preferisco. Faccio sempre la correzione, con il correttore arancio, e poi uso questo. Lo trovo a medio alta coprenza, perché contrariamente ad altri correttori che si muovono, questo si fissa e dà una coprenza più alta. Lo uso anche x le imperfezioni del viso e mi lavora benissimo. Ho preso anche il nuovo correttore della Makeup Revolution, quello che definiscono dupe di Tarte, ma questo nn si fissa e ha la stessa coprenza del Catrice, solo che muovendosi e nn fissandosi, la coprenza scompare. Morale : ho ripreso un altro correttore Catrice

  3. Io sono fedele a radiant creamy di nars. Proverò questo per l’estate così non devi investire in un prodotto scuro che uso per poco tempo!

  4. Mi piace molto… Poi é versatile. Lo uso anche x il viso. So che ad alcune un po’ secca. Ho il contorno che tende a fare grinze, quindi ci sto attenta, ma nn ho problemi con questo correttore. Lo stratifico sopra gli aranciati e nn mi crea problemi. X il costo che ha, é da provare☺️☺️☺️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here