Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Coprenza: 7 – non si tratta di un correttore estremamente coprente ma funziona bene con le occhiaie non troppo pesanti.

Durata: 8 – resiste bene durante la giornata anche se, sulla zona delle occhiaie, consigliamo comunque di fissarlo con un po’ di cipria.

Facilità di stesura: 8 – si sfuma facilmente e l’applicatore rilascia la giusta quantità di prodotto.

Range dei colori disponibili: 6 – il range dei colori non è ancora completo ma abbiamo apprezzato le due nuove aggiunte.

Effetto waterproof: 9 – resiste bene all’acqua e al sudore.

VOTO FINALE: 7.6

È un buon prodotto che richiede però un po’ di aiuto in caso di occhiaie particolarmente pronunciate ed evidenti. Apprezziamo molto che sia waterproof come anche la facilità di stesura.

Amate i prodotti Catrice? Non perdetevi questi:

1) RECENSIONE MASCARA CATRICE LASHES TO KILL PRO!

2) RECENSIONE OMBRETTI LIQUID METAL CREAM EYESHADOW CATRICE!

3) RECENSIONE OMBRETTI ART COULEURS EYESHADOW CATRICE!

Ragazze anche questa recensione Correttore Catrice Liquid Camouflage finisce qui. Chi di voi utilizza questo prodotto da tempo? Solitamente che correttori utilizzate? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. In un video di Tati lei diceva che sostituiva spesso il correttore di Tarte con questo, ma non mi sembra proprio uguale, almeno per la pigmentazione.

  2. Lo adoro… Ne ho sempre uno di scorta e spero che a Catrice, nn venga in mente di nn produrlo più .. Ne ho tantissimi, ma questo é quello che preferisco. Faccio sempre la correzione, con il correttore arancio, e poi uso questo. Lo trovo a medio alta coprenza, perché contrariamente ad altri correttori che si muovono, questo si fissa e dà una coprenza più alta. Lo uso anche x le imperfezioni del viso e mi lavora benissimo. Ho preso anche il nuovo correttore della Makeup Revolution, quello che definiscono dupe di Tarte, ma questo nn si fissa e ha la stessa coprenza del Catrice, solo che muovendosi e nn fissandosi, la coprenza scompare. Morale : ho ripreso un altro correttore Catrice

  3. Io sono fedele a radiant creamy di nars. Proverò questo per l’estate così non devi investire in un prodotto scuro che uso per poco tempo!

  4. Mi piace molto… Poi é versatile. Lo uso anche x il viso. So che ad alcune un po’ secca. Ho il contorno che tende a fare grinze, quindi ci sto attenta, ma nn ho problemi con questo correttore. Lo stratifico sopra gli aranciati e nn mi crea problemi. X il costo che ha, é da provare☺️☺️☺️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here