Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-super-curl-4Per quanto riguarda questo particolare mascara non abbiamo trovato delle review, solo qualche piccola anteprima su Youtube dove non abbiamo notato un effetto estremamente volumizzante o “da togliere il fiato”.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-super-curl-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Super Curl Volume Mascara.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-super-curl-6Essence Super Curl Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-super-curl-6Essence Super Curl Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Rispetto al Volume Hero ha un livello di intensità leggermente superiore mentre la texture risulta molto simile ed è quindi piuttosto cremosa, quasi liquida. Lo scovolino in elastomero è leggermente ricurvo e presenta delle setole più fini rispetto all’altro mascara.

Riesce ad incurvare le ciglia? Resiste a lungo? L’effetto volume è presente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumiv
9
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
3
Effetto incurvante
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli folti e spessi 💇🏻 I tagli più trendy e i pro e contro da conoscere!
Prossimo PostIl mascara rovina le ciglia 😮 ? Ecco 7+1 motivi per cui può succedere!

2 COMMENTI

  1. Ragazze scusate ma non è la prima volta che leggo questa frase è mi lascia perplessa “mentre la texture risulta molto simile ed è quindi piuttosto cremosa, quasi liquida.” Cioè cremosa è opposta a liquida!! Quindi questo com’e?

  2. Ho comprato anche questo ma non l’ho ancora provato. Bene che allunga senza fare grumi mi piace questo effetto. Male che non si strucca..
    Comunque volevo dire che io ho preso anxhe il primer. Allora certo, non è il Dior maximizer, ma non costa nemeno 30 euro. Per il prezzo che hansecondo me ha un effetto dignitoso e aiuta a migliorare la performance dei mascara applicati successivamente, dategli una chance

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here