WEB RUMORS & SWATCH
Per quanto riguarda questo particolare mascara non abbiamo trovato delle review, solo qualche piccola anteprima su Youtube dove non abbiamo notato un effetto estremamente volumizzante o “da togliere il fiato”.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo Super Curl Volume Mascara.
Essence Super Curl Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Super Curl Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.
Rispetto al Volume Hero ha un livello di intensità leggermente superiore mentre la texture risulta molto simile ed è quindi piuttosto cremosa, quasi liquida. Lo scovolino in elastomero è leggermente ricurvo e presenta delle setole più fini rispetto all’altro mascara.
Ragazze scusate ma non è la prima volta che leggo questa frase è mi lascia perplessa “mentre la texture risulta molto simile ed è quindi piuttosto cremosa, quasi liquida.” Cioè cremosa è opposta a liquida!! Quindi questo com’e?
Ho comprato anche questo ma non l’ho ancora provato. Bene che allunga senza fare grumi mi piace questo effetto. Male che non si strucca..
Comunque volevo dire che io ho preso anxhe il primer. Allora certo, non è il Dior maximizer, ma non costa nemeno 30 euro. Per il prezzo che hansecondo me ha un effetto dignitoso e aiuta a migliorare la performance dei mascara applicati successivamente, dategli una chance