Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-4Abbiamo letto diverse recensioni poco entusiaste per quanto riguarda l’effetto volume: a quanto pare si tratta di un buon prodotto, in grado di rendere le ciglia intense e nere, ma che non riesce dare un bell’effetto WoW.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-5

SWATCH

Iniziamo con le prime considerazioni sul prodotto guardando gli swatch che trovate qui sotto.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-6Mascara Essence Volume Hero, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-7Mascara Essence Volume Hero, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo fatto un po’ di fatica nel prelevare il mascara per realizzare lo swatch in quanto lo scovolino tende a prelevare poco prodotto per volta. Ad ogni modo potete vedere che il nero è intenso ma leggermente tendente al grigio, mentre la texture è abbastanza cremosa, quasi liquida.

Lo scovolino è in elastomero e presenta dei dentini abbastanza corti, tra cui molto piccoli in punta, per poter raggiungere anche le ciglia più corte.

Riesce a dare un effetto volume alle ciglia? Resiste a lungo? Per la risposta a queste domande passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

10 COMMENTI

  1. Mi incuriosisce molto il lash primer…. anche la l’oreal ha fatto uscire insieme al lash paradise un primer. Perché non fate una “battle of lash primer”? 😀

  2. Vero??? Anche a me piace un sacco e dopo la super delusione di BENEFIT
    They’re Real Tinted Primer lo amo ancora di più!

  3. Meno male che quello Benefit non l’ho preso.., primer ciglia Dior per sempre! ❤️

  4. Vedi come siamo simili sul mascara? Anche io l’unico mascara essence che apprezzo è quello. E anch io amo alla follia il Dior maximizer e son curiosa di provare quello essence per capire se posso risparmiare pure su quello. Alla fine hai poi provato il Dior it lash? Per me è il mascara della vita

  5. Con lui ho raggiunto la pace dei sensi per il mascara high cost, ora cerco alternative low cost per tutti i giorni. Spero che ti innamori pure tu di lui, ma siccome abbiamo gusti molto simili secondo me ti piacerà! Fammi sapere mi raccomando

  6. Credo proprio che il mascara low cost sarà questo di Essence con il grandioso Diorshow Maximizer 3D. Non vedo l’ora di provare il Dior che mi ha consigliato tu!

  7. Il migliore per me sarà sempre l’ i love extreme crazy , ogni volta che ne provo uno diverso non mi piace mai quanto questo ❤️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here