WEB RUMORS & SWATCH
Sfortunatamente non abbiamo trovato delle recensioni in merito a queste nuove matite. Secondo il brand comunque possono essere utilizzate tranquillamente sia all’interno che all’esterno dell’occhio, per uno sguardo più intenso.
SWATCH
Veniamo ora agli swatch di Deep Black e Red Berry che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Sephora Glide Liner in Deep Black, swatch realizzato con luce naturale.
Sephora Glide Liner in Deep Black, swatch realizzato con luce naturale.
A prima vista gli swatch di queste matite non ci hanno entusiasmate molto: come potete vedere dalle immagini i colori non sono belli “pieni” ma ci teniamo a sottolineare che, scaldando la punta retrattile ed utilizzandole per diversi giorni, mostrano una buona intensità .
Sephora Glide Liner in Red Berry, swatch realizzato con luce naturale.
Sephora Glide Liner in Red Berry, swatch realizzato con luce naturale.
Come secondo colore abbiamo acquistato Red Berry, un bel rosso tendente al viola. A detta del brand queste matite sono waterproof: effettivamente resistono bene al getto d’acqua ma se ci si passa sopra un dischetto un po’ di colore tende a venire via.
Ho queste matite, le uso esternamente come un eye-liner e mi trovo davvero bene, si fissano e resistono, su di me, tutto il giorno! Concordo sul fatto che con sopra un ombretto in polvere dello stesso colore la durata diventa ancora superiore!
Ciao Gattaluna! Ma sono anche un pochino lucidine?
Queste non le ho provate ma appena ho visto la parola GEL ho letto immediatamente di cosa si trattava perchè sto cercando una matita marrone e una nera che facciano un effetto lucido nella parte inferiore dell’occhio ma non le trovo.
Queste non mi sembra facciano quell’effetto a dire la veritĂ …cercherò ancora….
Se qualcuna ha un’idea ….
immaginavo…si vede anche dallo swatch qui sopra ma avevo una speranza… grazie mille
Uffa, non so perchè, ma pensavo fossero quasi un dupe delle matite Marc Jacobs. A questo punto, mi devo ricredere… peccato!