Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per questo primo look abbiamo utilizzato la matita nera, Deep Black, all’interno della rima dell’occhio sia inferiore che superiore, sfumandola leggermente sul bordo esterno.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-sephora-glide-liner-10Sephora Glide Liner in Deep Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-sephora-glide-liner-11Sephora Glide Liner in Deep Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

La matita scorre molto bene all’interno dell’occhio, lasciando un bel colore intenso e ben presente. Con piacere abbiamo constatato, con entrambe le matite, una buona durata quando applicate nella rima interna (anche se dopo 8 ore c’è stata qualche piccola sbavatura).

cliomakeup-recensione-matite-occhi-sephora-glide-liner-12Sephora Glide Liner in Deep Black, fotografia realizzata con luce naturale.

Le abbiamo provate anche sulla rima esterna: i colori si sfumano facilmente e senza problemi ma bisogna lavorarli abbastanza velocemente (altrimenti tendono a “fissarsi” sulla pelle).

cliomakeup-recensione-matite-occhi-sephora-glide-liner-13Sephora Glide Liner in Red Berry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-sephora-glide-liner-14Sephora Glide Liner in Red Berry, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui però abbiamo notato una durata inferiore: il colore infatti tende a venire via molto più facilmente, accumulandosi soprattutto nell’angolo esterno dell’occhio.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-sephora-glide-liner-15Sephora Glide Liner in Red Berry, fotografia realizzata con luce naturale.

Una volta sfumato Red Berry diventa un po’ più violaceo ma rimane comunque un bel colore, ideale soprattutto per chi ha gli occhi chiari. In collezione, come visto precedentemente, non mancano comunque altre nuance classiche come il beige, il bianco, il marrone ed il verde.

TIPS & TRICKS

Raccomandiamo l’utilizzo di queste Glide Liner all’interno dell’occhio, oppure in combinazione con altri ombretti o matite se volete creare dei look come quello che trovate qui sopra (realizzato sfumando Red Berry con un po’ di Deep Black).

Se volete assicurarvi una durata maggiore provate a fissare la matita con un ombretto dello stesso colore e ricordatevi, prima della stesura, di preparare bene l’occhio pulendolo da eventuali residui oleosi ed utilizzando un primer occhi (oppure create una base con un po’ di correttore e cipria).

Bellezze dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Ho queste matite, le uso esternamente come un eye-liner e mi trovo davvero bene, si fissano e resistono, su di me, tutto il giorno! Concordo sul fatto che con sopra un ombretto in polvere dello stesso colore la durata diventa ancora superiore!

  2. Queste non le ho provate ma appena ho visto la parola GEL ho letto immediatamente di cosa si trattava perchè sto cercando una matita marrone e una nera che facciano un effetto lucido nella parte inferiore dell’occhio ma non le trovo.
    Queste non mi sembra facciano quell’effetto a dire la verità…cercherò ancora….
    Se qualcuna ha un’idea ….

  3. Uffa, non so perchè, ma pensavo fossero quasi un dupe delle matite Marc Jacobs. A questo punto, mi devo ricredere… peccato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here