Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-3d-metal-eyeshadow-material-luxury-4Trattandosi di una nuova collezione al momento non abbiamo trovato delle recensioni per quanto riguarda questi 3d Metal Eyeshadow. Ad ogni modo, qui sul blog, potete già vedere la recensione dei rossetti.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-3d-metal-eyeshadow-material-luxury-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Rosy Silver, Vibrant Violet e Coppery Pink.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-3d-metal-eyeshadow-material-luxury-63D Metal Eyeshadow Material Luxury in Coppery Pink e Vibrant Violet, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-3d-metal-eyeshadow-material-luxury-73D Metal Eyeshadow Material Luxury in Coppery Pink e Vibrant Violet, swatch realizzato con luce artificiale.

Già in passato abbiamo avuto occasione di testare un ombretto simile, ossia il Savanna 3d gold eyeshadow, sempre di Pupa. Entrambe le versioni hanno una texture particolare che si presenta come polvere ma che si trasforma poi in un prodotto dalla texture cremosa.

Rispetto all’ombretto della collezione Savanna questi nuovi hanno un livello di luminosità e pigmentazione inferiore, ma comunque ben presente.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-3d-metal-eyeshadow-material-luxury-83D Metal Eyeshadow Material Luxury in Rosy Silver, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-3d-metal-eyeshadow-material-luxury-93D Metal Eyeshadow Material Luxury in Rosy Silver swatch realizzato con luce artificiale.

Tra i tre Vibrant Violet è quello che risalta maggiormente mentre Rosy Silver sembra un po’ più “trasparentino”. Ad ogni modo si prelevano facilmente con le dita.

L’applicazione sugli occhi è facile? Durano a lungo? Per la risposta e queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Fall out
6
Sfumabilità
6
Luminosità dell’ombretto
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrecce capelli: tantissime idee per reinventarle questa primavera
Prossimo Post7 ispirazioni per i tagli di capelli a 40 anni 💇‍♀️ per essere al top nei “nuovi 30”!

2 COMMENTI

  1. Vorrei capire da dove tira fuori certi prezzi Pupa. Alcuni prodotti sono anche buoni, ma altri sono tremendi, e costa veramente troppo per la qualità che ha. Escluso il mascara Vamp che vale ogni centesimo, per me.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here