Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo utilizzato principalmente Vibrant Violet, applicato sulla palpebra mobile, sfumato leggermente con Coppery Pink. Nella piega invece abbiamo utilizzato un colore opaco.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-3d-metal-eyeshadow-material-luxury-103D Metal Eyeshadow Material Luxury in Coppery Pink e Vibrant Violet, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-3d-metal-eyeshadow-material-luxury-113D Metal Eyeshadow Material Luxury in Coppery Pink e Vibrant Violet, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il viola scuro che vedete attorno all’occhio è il risultato del mix tra l’ombretto Vibrant Violet ed una matita nera. Ad ogni modo abbiamo trovato delle difficoltà maggiori nell’applicazione di questi ombretti rispetto al Savanna 3d Gold Eyeshadow.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-3d-metal-eyeshadow-material-luxury-123D Metal Eyeshadow Material Luxury in Coppery Pink e Vibrant Violet, fotografia realizzata con luce naturale.

Questi infatti, anche se prelevati con le dita, non sempre danno un rilascio del colore estremo e sono necessarie più passate per ottenere i riflessi desiderati (nella fotografia qui sopra potete vedere bene che, in alcuni punti, i riflessi mancano).

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-3d-metal-eyeshadow-material-luxury-133D Metal Eyeshadow Material Luxury in Rosy Silver, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-3d-metal-eyeshadow-material-luxury-143D Metal Eyeshadow Material Luxury in Rosy Silver, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo è un difetto che capita nel caso in cui volete ottenere una pigmentazione estrema ma questi ombretti sono adatti anche per creare look “leggeri”, freschi e primaverili (in particolare con Coppery Pink e Rosy Silver).

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-3d-metal-eyeshadow-material-luxury-153D Metal Eyeshadow Material Luxury in Rosy Silver, fotografia realizzata con luce naturale. 

In generale non ci siamo trovate male ma avendo provato in passato l’ombretto della collezione Savanna ci aspettavamo un risultato più evidente e luminoso! La durata rimane buona (anche senza l’utilizzo di primer) ma i glitter, durante l’applicazione, tendono a cadere molto.

TIPS & TRICKS

La texture di questi ombretti è molto particolare, ed è per questo motivo che vi consigliamo di utilizzarli come colore principale, ossia stendendoli in modo da ottenere un effetto intenso sulla palpebra mobile. Nulla vi vieta comunque di applicarli più leggermente, per un look ad effetto bagnato.

Se preferite una pigmentazione estrema vi consigliamo di applicarli con le dita oppure di utilizzare un pennello, bagnato, dalle setole compatte e sintetiche (questa tipologia riesce a prelevare meglio questo genere di ombretti). Prendete poco prodotto per volta e non stratificatelo troppo.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Fall out
6
Sfumabilità
6
Luminosità dell’ombretto
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrecce capelli: tantissime idee per reinventarle questa primavera
Prossimo Post7 ispirazioni per i tagli di capelli a 40 anni 💇‍♀️ per essere al top nei “nuovi 30”!

2 COMMENTI

  1. Vorrei capire da dove tira fuori certi prezzi Pupa. Alcuni prodotti sono anche buoni, ma altri sono tremendi, e costa veramente troppo per la qualità che ha. Escluso il mascara Vamp che vale ogni centesimo, per me.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here