Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-ombretti-wycon-sprinkle-of-magic-4Trattandosi di una nuova collezione, uscita da poco, non abbiamo trovato delle recensioni in merito. Sappiate comunque che presto troverete altre recensioni su questa Pixie Collection, mentre potete già leggere quella dedicata alla matita per sopracciglia Thicken Up!

cliomakeup-recensione-fondotinta-ombretti-wycon-sprinkle-of-magic-5

cliomakeup-recensione-fondotinta-ombretti-wycon-sprinkle-of-magic-6

SWATCH

Vediamo ora gli swatch degli ombretti testati.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ombretti-wycon-sprinkle-of-magic-7Wycon Sprinkle Of Magic Eyeshadow in 03 Tea & Ananas, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ombretti-wycon-sprinkle-of-magic-8Wycon Sprinkle Of Magic Eyeshadow in 03 Tea & Ananas, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutti gli ombretti sono trio-chrome, ossia contengono tre sfumature di colori diversi. Tra i due testati il più particolare e bello è senza dubbio 03 Tea & Ananas, il qual presenta dei riflessi azzurri, oro e verdi.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ombretti-wycon-sprinkle-of-magic-9Wycon Sprinkle Of Magic Eyeshadow in 02 Rose & Lavanda, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ombretti-wycon-sprinkle-of-magic-10Wycon Sprinkle Of Magic Eyeshadow in 02 Rose & Lavanda, swatch realizzato con luce artificiale.

Rose & Lavanda assomiglia a Ultra Violet Amethyst della palette Alchemist di Kat Von D. Ad ogni modo entrambi si prelevano facilmente con le dita e, da asciutti, hanno una pigmentazione niente male.

Resistono a lungo sugli occhi? Come sono applicati su altri ombretti? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

  1. Ah ecco, con la base di un altro ombretto ok, perché da soli ho l’impressione che alla fine questi ombretti olografici rischiano di sembrare tutti uguali!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here