Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Pensavate di aver visto tutto per quanto riguarda il mondo delle sopracciglia? Ebbene vi sbagliate di grosso: grazie alla nuova collezione Pixie di Wycon è infatti arrivata una matita sopracciglia molto particolare. Stiamo parlando della Thicken Up, una matita arricchita con fibre per riempire l’arcata sopracciliare, le quali promettono di aumentare il volume dei singoli peli grazie alle fibre di nylon.

A quanto dicono la texture crema-polvere è disciplinante e fissante, ottima quindi per mantenere il disegno lungo tutto l’arco della giornata. Disponibile in tre varianti noi abbiamo testato la più chiara, Frost Blond: per scoprire se ci siamo innamorate o meno di questo prodotto non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-thiken-up-pixie-collection-1

MATITA SOPRACCIGLIA WYCON THICKEN UP

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-thiken-up-pixie-collection-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre la durata dalla data di apertura è di 36 mesi. Il prezzo è di 6.90e, come anticipato, è disponibile in tre varianti: 01 Frost Blond, 02 Browner, 03 Deep Taupe. Per questa recensione abbiamo testato Frost Blond.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-thiken-up-pixie-collection-3



INCI

C10-18 Triglycerides, Cera Microcristallina, Copernicia Cerifera Cera, CI 77891, Mica, Myristyl Myristate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Hydrogenated Castor Oil, Rhus Succedanea Fruit Wax, CI 77492, Sorbitan Palmitate, CI 77499, Nylon-66, Stearalkonium Hectorite, CI 77491, Propylene Carbonate, Oentaerythrityl Tetra-di-tbutyl Hydroxyhydrocinnamate, Silica, Titanium Dioxide.

Non vedete l’ora di scoprire tutto su questa particolare matita? Allora non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here