Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-million-nude-faces-4Al momento abbiamo trovato poche recensioni su queste palette. Sappiate comunque che in Italia il loro arrivo è previsto a partire dal 19 marzo. Chi ha avuto modo di provarle si dice soddisfatto dei colori come anche della durata e pigmentazione: a quanto pare sono molto scriventi e facili da usare!

cliomakeup-recensione-palette-essence-million-nude-faces-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei 10 ombretti presenti in questa Million Nude Face Eyeshadow Box BeYOUtiful.

cliomakeup-recensione-palette-essence-million-nude-faces-6Essence Million Nude Face Eyeshadow Box BeYOUtiful, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-million-nude-faces-7Essence Million Nude Face Eyeshadow Box BeYOUtiful, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno tutti una texture morbida e si prelevano facilmente con le dita (mentre con i pennelli tendono ad essere polverosi). Nella prima riga si trovano i colori più naturali mentre nella parte inferiore ci sono tonalità particolari e luminose.

cliomakeup-recensione-palette-essence-million-nude-faces-8Essence Million Nude Face Eyeshadow Box BeYOUtiful, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-million-nude-faces-9Essence Million Nude Face Eyeshadow Box BeYOUtiful, swatch realizzato con luce artificiale.

Dal primo swatch ci siamo innamorate del rame, l’ombretto maggiormente pigmentato di tutta la palette. In generale scrivono tutti bene anche se l’ultimo, il marrone shimmer, presenta un colore di base inferiore rispetto agli altri ombretti.

I colori si stendono facilmente sull’occhio? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. carina la selezione colori, di fatto però sono tutte tonalità che ho già (più o meno) ed il packaging non mi ispira proprio..

  2. Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ho acquistato questa palette circa un mesetto fa e non ancora smesso di usarla!
    Mi piace veramente tanto!!! Ho notato pure io che gli ombretti sono un po’ polverosi, ma niente di cui preoccuparsi.
    Ora comprerò sicuramente In Love With Rose
    Il trucco occhi è fantastico, stasera lo proverò sicuramente
    Complimenti ragazze

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here