Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo utilizzato le tonalità più calde della palette, compreso il bel rame che ci ha catturate dal primo swatch!

cliomakeup-recensione-palette-essence-million-nude-faces-10Essence Million Nude Face Eyeshadow Box BeYOUtiful, trucco 1, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-million-nude-faces-11Essence Million Nude Face Eyeshadow Box BeYOUtiful, trucco 1, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come detto precedentemente se prelevati con i pennelli questi ombretti tendono ad essere un po’ polverosi ma, fortunatamente, non creano fall out quando applicati sull’occhio. La pigmentazione è molto buona e sono tutti facilmente sfumabili.

cliomakeup-recensione-palette-essence-million-nude-faces-12Essence Million Nude Face Eyeshadow Box BeYOUtiful, trucco 1, fotografia realizzata con luce naturale.

Al centro della palpebra mobile potete vedere il rame metallizzato applicato da bagnato: la luminosità che dà, applicato con questa tecnica, è elevata. L’unico colore con cui non ci siamo trovate benissimo è l’ultimo, il marrone shimmer.

cliomakeup-recensione-palette-essence-million-nude-faces-13Essence Million Nude Face Eyeshadow Box BeYOUtiful, trucco 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-million-nude-faces-14Essence Million Nude Face Eyeshadow Box BeYOUtiful, trucco 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo provato ad utilizzarlo per questo secondo look, realizzato con i colori più freddi della palette, ma data la bassa scrivenza abbiamo sfruttato nuovamente il marrone opaco per poter dare un po’ più d’intensità al trucco.

cliomakeup-recensione-palette-essence-million-nude-faces-15Essence Million Nude Face Eyeshadow Box BeYOUtiful, trucco 2, fotografia realizzata con luce naturale.

In generale comunque ci siamo trovate molto bene con questa palette: i colori durano a lungo senza entrare nelle pieghe (anche senza primer) e con i colori presenti è possibile creare diversi tipo di look, sia “caldi” che non.

TIPS & TRICKS

Non è sempre evidente utilizzare gli ombretti senza l’ausilio del primer: spesso e volentieri infatti tendono ad entrare nelle pieghe! Se però volete evitare di applicare questo prodotto ricordatevi di preparare per bene la palpebra prima delle stesura dei colori.

Assicuratevi di togliere eventuali residui oleosi e quindi pulire con un dischetto ed acqua micellare la zona. Se avete delle discromie sulle palpebre, e volete rendere il tutto più omogeneo, passate un po’ di correttore ma ricordatevi di fissarlo con un leggero strato di cipria: in questo modo i vostri occhi saranno pronti ad accogliere gli ombretti!

Bellezze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. carina la selezione colori, di fatto però sono tutte tonalità che ho già (più o meno) ed il packaging non mi ispira proprio..

  2. Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ho acquistato questa palette circa un mesetto fa e non ancora smesso di usarla!
    Mi piace veramente tanto!!! Ho notato pure io che gli ombretti sono un po’ polverosi, ma niente di cui preoccuparsi.
    Ora comprerò sicuramente In Love With Rose
    Il trucco occhi è fantastico, stasera lo proverò sicuramente
    Complimenti ragazze

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here