Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La febbre per i prodotti pesca non è ancora passata, non per niente Too Faced ha recentemente lanciato tanti altri prodotti ispirati, e profumati, a questo frutto! 🍑 La più desiderata e amata è senza dubbio la Just Peachy Mattes, apprezzata molto anche dalla nostra Clio, ma anche la White Peach, di cui vi parleremo oggi, non è da meno!

All’interno, a differenza della “sorella”, contiene tonalità opache ma anche shimmer e glitter, ideali quindi per realizzare dei look luminosi e tridimensionali. Tonalità pescate, champagne, rosa delicati e prugna scuro sono solo alcuni dei colori presenti. Curiose di scoprire se si tratta di una palette must-have? Allora iniziamo subito!!

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-too-faced-white-peach-1

TOO FACED WHITE PEACH

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-too-faced-white-peach-2All’interno contiene 15g di prodotto totali (1.25g di prodotto per ombretto) mentre la durata, dalla data di apertura, è di 12 mesi. Il prezzo è di 45 e all’interno contiene 12 ombretti: Peach Cream, Peach Suede, Peaches & Dreams, Crème De La Peach, Peach Sorbet, Glistenning Peach, Peach Smoothie, Sweet Fig, Peach Ice, Fuzzy, On The Grill, Peach Passion.

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-too-faced-white-peach-3


INCI

Sweet Fig & Peach Cream: Mica, Talc Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, DImethicone, Oryza Sativa (Rice) Extract/Oryza Sativa Extract, Zinc Stearate, Aluminum Dimyristate, Triethoxycaprylylsilane, Disodium Stearoyl Glutamate, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Frangrance/Parfum, Sorbic Acid, Poloxamer 338, Silica, Lauroyl Lysine, Aqua/Water/Eau, Glycerin, Prunus Perisca (Peach) Fruit Extract/Prunus Persica Fruit Extract, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Ficus Carica (Fig), Fruit Extract/Ficus Carica Fruit Extract, Potassium Sorbet, Xanthan Gum. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Manganese Violet (CI 77742), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

Non vedete l’ora di vedere le foto di tutti gli swatch dei nove ombretti? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Questa palette la trovo esteticamente stupenda (così come tutta la linea a tema Peach di too faced), peccato che i colori su di me starebbero da cani, è l’unico motivo per cui non l’ho proprio presa.
    Bellissimo il trucco di Silvia, come sempre!!

  2. A livello di colori mi piace di più la Just Peachy Mattes, anche se io ho la carnagione molto chiara e la white Peachy su di me sarebbe l’ideale…ma quest’ultima la trovo un po’ insignificante…non mi ha colpito più di tanto

  3. Bel trucco!
    Mi piacerebbe pero’ vedere anche delle foto frontali dell’occhio cosi’ si vede bene com’e’ il trucco.

  4. idem, quella la considero davvero stupenda insieme alla sweet Pie, la cipria abbronzante a forma di crostatina *_*

  5. Secondo me ha colori veramente molto chiari per funzionare su molte persone… Diciamo che o sei chiarissima o devi passare mezz’ora a stratificare…. Problema comune a molte palette too faced e che mi fa arrabbiare. Mi sta bene stratificare piú volte il colore per ottenere una pigmentazione discreta nelle palette della make-up Revolution che costano 5€, non in una che ne costa 45… Sinceramente non credo che comprerò piú molto presto palette too faced, si compra solo il packaging e non la qualità. La Just peachy dovrebbe essere un po’ migliore come pigmentazione, ma sono colori che ho nelle palette di huda beauty, che come qualità per me vincono 10 a 0 su too faced

  6. Confermo che la Just Peachy Mattes sia sin troppo pigmentata, io sclero a sfumare, sfumare, sfumare…

  7. Io l’ho comprata sul sito di Sephora con sconto del 20% durante la Milano FW…sto cominciando ad utilizzarla da poco e per ora il problema fall out lo argino truccando prima gli occhi e facendo la base dopo. Per i miei colori (mora con occhi castano chiaro e incarnato con sottotono freddo) va molto bene contrariamente alla Just Peachy che trovo sia adatta soprattutto a chi ha occhi azzurri e anche verdi in quanto ci sono colori caldi….peachy appunto. Grazie team e buona giornata a tutti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here