Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-too-faced-white-peach-4Alcune persone si dicono entusiaste degli ombretti presenti in questa palette. Altri invece li trovano un po’ troppo polverosi, difficili da gestire, e con una pigmentazione inferiore rispetto alla Just Peachy Mattes. Dicono inoltre che, se sfumati, perdono molto d’intensità.

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-too-faced-white-peach-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questa White Peach che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-too-faced-white-peach-6Eye Palette Too Faced White Peach, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-too-faced-white-peach-7Eye Palette Too Faced White Peach, swatch realizzato con luce artificiale.

I primi colori sono tra i più chiari e quelli più “pescati” della palette. I colori opachi, insieme a quelli shimmer, hanno una texture abbastanza morbida mentre i glitterati, ovviamente, risultano più “ruvidi”.

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-too-faced-white-peach-8Eye Palette Too Faced White Peach, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-too-faced-white-peach-9Eye Palette Too Faced White Peach, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è buona anche se non estrema. A prima vista ci ha subito colpite Peach Ice, un bell’argento intenso e luminoso. Ovviamente l’inconfondibile profumo pescato non manca ed è mischiato ad una fragranza alla crema di fichi.

Il nero, On The Grill, non è così intenso come speravamo ma, come vedrete tra poco, siamo riuscite ad utilizzarlo comunque.

Si applicano facilmente i colori? Fanno fall out? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Questa palette la trovo esteticamente stupenda (così come tutta la linea a tema Peach di too faced), peccato che i colori su di me starebbero da cani, è l’unico motivo per cui non l’ho proprio presa.
    Bellissimo il trucco di Silvia, come sempre!!

  2. A livello di colori mi piace di più la Just Peachy Mattes, anche se io ho la carnagione molto chiara e la white Peachy su di me sarebbe l’ideale…ma quest’ultima la trovo un po’ insignificante…non mi ha colpito più di tanto

  3. Bel trucco!
    Mi piacerebbe pero’ vedere anche delle foto frontali dell’occhio cosi’ si vede bene com’e’ il trucco.

  4. idem, quella la considero davvero stupenda insieme alla sweet Pie, la cipria abbronzante a forma di crostatina *_*

  5. Secondo me ha colori veramente molto chiari per funzionare su molte persone… Diciamo che o sei chiarissima o devi passare mezz’ora a stratificare…. Problema comune a molte palette too faced e che mi fa arrabbiare. Mi sta bene stratificare piú volte il colore per ottenere una pigmentazione discreta nelle palette della make-up Revolution che costano 5€, non in una che ne costa 45… Sinceramente non credo che comprerò piú molto presto palette too faced, si compra solo il packaging e non la qualità. La Just peachy dovrebbe essere un po’ migliore come pigmentazione, ma sono colori che ho nelle palette di huda beauty, che come qualità per me vincono 10 a 0 su too faced

  6. Confermo che la Just Peachy Mattes sia sin troppo pigmentata, io sclero a sfumare, sfumare, sfumare…

  7. Io l’ho comprata sul sito di Sephora con sconto del 20% durante la Milano FW…sto cominciando ad utilizzarla da poco e per ora il problema fall out lo argino truccando prima gli occhi e facendo la base dopo. Per i miei colori (mora con occhi castano chiaro e incarnato con sottotono freddo) va molto bene contrariamente alla Just Peachy che trovo sia adatta soprattutto a chi ha occhi azzurri e anche verdi in quanto ci sono colori caldi….peachy appunto. Grazie team e buona giornata a tutti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here