Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da make-up artist in store, presso uno dei brand più conosciuti al mondo, alla collaborazione per una limited edition: questa è la storia di PatrickStarrr, truccatore e Youtuber, famoso per i suoi makeovers e per la sua ossessione per il baking, il quale ha realizzato una limited edition insieme a MAC.

Ho iniziato con questo brand come truccatore in negozio e ora sto collaborando con loro per una collezione, è un sogno”. Così ha annunciato il tutto sui suoi canali social. Oggi in particolare vi parleremo dei rossetti di questa collezione, caratterizzati da un design argento e bianco e dall’inconfondibile firma olografica di Patrick. Curiose di saperne di più? Allora continuate qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-1

ROSSETTI MAC PATRICSTARRR

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-2All’interno ci sono 3g di prodotto mentre non è specificata la durata dalla data di apertura. Il prezzo è di 19,50 e le tonalità disponibili sono tre: Mamastarrr, Patrick Woo, She Betta Werrrk. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità Mamastarrr, l’unico colore dal finish satinato (gli altri due hanno un finish opaco).

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-3



INCI

Sfortunatamente non abbiamo più con noi il packaging esterno per poter riportare gli ingredienti e al momento, sul web, non sono reperibili. Sappiate comunque che la tonalità Mamastarrr si rifà alla formula dei classici rossetti MAC dal finish satinato.

Curiose di scoprire tutto su questo rossetto? Allora bando alle ciance e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

14 COMMENTI

  1. Wow che bello questo rossetto! Mi piace molto il colore!
    Sono rimasta sbalordita dalla foto in cui avete detto che era la prova post-pasto… cioè non è andato via per niente! A me, nessun e dico nessun, rossetto dura alla prova pasto. Ne ho parecchi di marchi come Mac, Urban Decay ecc ecc che a detta di altri, anche da voi e Clio qui nel blog durano tutti anche al pasto. A me rimane sempre solo il contorno colorato come se avessi messo solo la matita. Ma io sono arrivata alla conclusione che sia per la forma delle mie labbra sennò non me lo spiego. Sugli altri durano anche mangiando una pizza su di me niente da fare, quindi sono sicura che siano le mie labbra fine che non lo so… fanno in modo che non mi resti mai il rossetto, o il mio modo di mangiare, non lo so… Quindi la mia unica soluzione è riapplicarli sempre xD

  2. Molto bello il colore, il fatto poi che non sbavi e duri così tanto mi incuriosisce tantissimo!
    Ma per ora farò la brava e passerò oltre XD

  3. Occhi a cuore. Bellissima collezione. Spero di riuscire a vedere da l vivo (e magari anche a mettere le mani) su Mamastarr perchè su Sivlia sembra fantastico. Potrebbe forse rimpiazzare Mehr a cui proprio non riesco a fare a meno.

  4. Le edizioni limitate Mac sono un’utopia! Ne parlano tutti, foto ovunque, ma mai vista una, sempre perennemente soldi out. Ma tanto scommetto che un colore simile in linea permanente si trova, ne hanno cosí tanti!

  5. Credo che sia molto soggettivo! A me per esempio i rossetti mediante durano più di quanto leggo in giro. Per esempio tutti dicono che mediamente uno sheer dura 2-3 orette; ma a me dura anche 5-6 orette da mattina fino a pranzo!

  6. Fortunella! A parte che io rossetti sheer non ne ho, però per esempio io ho il Craving di Mac che Clio e il team hanno affermato che è durato anche dopo una pizza: a me in due ore senza mangiare sparisce praticamente, mi resta solo nel contorno labbra. I colori più accesi se non mangio anche a me durano parecchie ore, ma se mangio non posso non riapplicarli sennoò sembra che mi sono messa solo una matita nel contorno!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here