Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-im-matte-4Sono tantissime le recensioni e le preview di questi rossetti: in generale sono molto apprezzati sia per la loro pigmentazione come anche per il comfort e la durata. Anche noi, con la versione “natalizia” Burgundy Show ci siamo trovate molto bene!

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-im-matte-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Blue Fucsia, Magenta Rose, Cora Red e Irresistibile Burgundy.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-im-matte-6Pupa I’m Matte in 031 Magenta Rose e 051 Blue Fucsia, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-im-matte-7Pupa I’m Matte in 031 Magenta Rose e 051 Blue Fucsia, swatch realizzato con luce artificiale.

Magenta Rose è un bel nude rosato mentre Blue Fucsia, come dice anche il nome, è un fucsia freddo. Tutti e quattro coprono bene sin dalla prima passata e la texture risulta morbida e leggera (e scorre velocemente sulla pelle).

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-im-matte-8Pupa I’m Matte in 073 Irresistible Burgundy e 070 Cora Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-im-matte-9Pupa I’m Matte in 073 Irresistible Burgundy e 070 Cora Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli altri due colori testati sono sul rosso: Irresisitible Burdundy è più scuro mentre Cora Red è un vivace rosso corallo. Hanno tutti la classica punta stick e non presentano un profumo particolare.

Resistono a lungo sulle labbra? Sono facili da applicare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Io possiedo un i’m normale e due miss pupa Velvet Matt (cioè la versione matte dei miss pupa, che come caratteristiche mi sembrano simili a questi) e sono molto buoni. Questi sembrano promettere altrettanto bene, ma li provo solo se li trovo negli stand ai prezzi ”classici” pupa (10-12€); piuttosto che un rossetto Pupa a 16.50€, con qualche euro in più oriento su Mac, Urban Decay e Diego della palma

  2. li ho regalati a due amiche e sono rimaste tutte e due molto contente, era tentata di prenderne uno anche per me ma il prezzo lo trovo un pochino elevato

  3. Ma solo io quando leggo burgundy mi immagino un rosso ben più scuro? Mi ispirano, però altri colori. Ci sono già in giro?

  4. Buoni senza dubbio, ma trovo anche io che il prezzo sia elevato. Magari con lo stesso budget preferisco puntare su qualcosa di più economico e prenderne più di uno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here