Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi, in quanto beauty addicted, impazzite sentendo i profumi meravigliosi di alcuni trucchi, non potete perdervi questa recensione dedicata al Peach My Cheeks Melting Powder Blush di Too Faced.

Secondo il brand si tratta di un rivoluzionario prodotto dalla texture cream to powde,r in grado di donare alle guance l’aspetto, la sensazione e il profumo incantevole della pesca e della crema di fichi. Dicono inoltre sia modulabile e molto sfumabile. Curiose di vederlo all’opera? Allora iniziamo subito questa recensione! 🍑

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-1

BLUSH TOO FACED PEACH MY CHEEKS MELTING POWDER BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-2All’interno ci sono 12.5g di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo blush è di 30€ ed è disponibile sul sito di Sephora. La gamma colori è ampia, sono presenti ben sei tonalità per venire incontro a tutte le esigenze e tutti gli incarnati. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato la tonalità So Peachy.

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-3Too Faced, Peach My Cheeks Melting Powder Blush. Prezzo: 30€ su sephora.it 



INCI

Caprylic/Capric Triglyceride, C12-15 Alkyl Benzoate, Isodecyl Isononanoate, Phenyl Trimethicone, Silica, Dicalcium Phosphate, Mica, Polyethylene, Silica Silylate, Aqua/Water/Eau, Flavor/Aroma, Benzyl Benzoate, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil/Carthamus Tinctorius Seed Oil, Ficus Carica (Fig) Fruit Extract/Ficus Carica Fruit Extract, Fragrance/Parfum, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Prunus Persica (Peach) Fruit Extract/Prunus Persica Fruit Extract, Synthetic Fluorphlogopite, Tin Oxide, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Titanium Dioxide (CI 77891), Red 30 Lake (CI 73360), Red 28 Lake (CI 45410), Yellow 5 Lake (CI 19140), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492).

Un aspetto in particolare di questo blush ha riscontrato qualche perplessità, quale? Girate pagina per scoprirlo e per vedere gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra L’Erbolario Nutri Labbra Vellutante
Prossimo PostTrucco sposa: 7 errori tremendi 😱 che sicuramente rimpiangerete!

7 COMMENTI

  1. Avevo visto la recensione di temptalia di questi blush alcuni mesi fa, lei li stroncava di brutto… Noto comunque che risultano molto più chiari di quanto sembra dalla confezione, il che significa che 3/4 dei colori sono pensati per incarnato di porcellana, e su incarnato medio-chiari come il mio non si vedrebbero.. non è la prima volta che i blush mi ingannano in questo senso!

  2. questo blush mi ispira un sacco, così come praticamente tutta la linea a tema Peaches & Cream di Toofaced.. grazie per la recensione!
    Ci avrei fatto un pensierino se non avessi comprato il Sweet Pie della stessa linea, quello a forma di crostatina, che uso proprio come blush e con cui mi trovo benissimo.
    Una recensioncina anche di quello…?
    Grazie come sempre, Team! *_*

  3. Io dalle foto di questa nuova ragazza non capisco mai nulla, mi spiace.. Il blush non si vede, e non capisco se è perché è effettivamente leggero lui o perché le foto sono sbagliate.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here