WEB RUMORS & SWATCH
Di questi Liquidlast Liner dicono siano molto resistenti, soprattutto per chi ha una palpebra oleosa e per chi vive in clima molto umidi. Non manca però qualche critica verso il pennellino, duro, e la texture in generale, piuttosto difficile da stendere.
SWATCH
Passiamo subito agli swatch di Blue Me Over e Rich & Robust che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Mac Liquidlast Liner, Rich & Robust – Blue Me Over, swatch realizzato con luce naturale.
Mac Liquidlast Liner, Rich & Robust – Blue Me Over, swatch realizzato con luce artificiale.
Entrambi i colori, molto belli e particolari, hanno un buon livello di pigmentazione. La texture però non è ultra fluida ma risulta abbastanza filamentosa, cosa che rende l’applicazione un po’ più difficile. Il pennellino è molto sottile.
Mac Liquidlast Liner, Rich & Robust – Blue Me Over, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
Mac Liquidlast Liner, Rich & Robust – Blue Me Over, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.
Data l’acclamata resistenza abbiamo testato i due colori sotto l’acqua: come potete vedere, anche dopo aver passato un dischetto d’ovatta, i colori rimangono praticamente intatti! Vengono via soltanto con uno struccante oleoso.
Avevo visto un video su Instagram di una mua di Mac che li usava…. perfino lei ci metteva un sacco per fare una bella linea ed effettivamente la consistenza era strana. Però il colore azzurro è veramente bellissimo.
Molto belli, Amo gli eyeliner colorati! Piccolo ot: mi piace da morire l’azzurro e, fino a qualche anno fa, usavo molto eyeliner di questo colori… Poi, man mano che sono entrata piĂą nel mondo del makeup, li ho abbandonati perchĂ© danno poca definizione, sono anni ’80 e perchĂ© mi sono convertita al neutro! Mi piacerebbe però un post del team o di clio con qualche suggerimento su come usare ombretti o eyeliner azzurri o turchesi da incorporare nel trucco di tutti i giorni senza sembrare eccessiva o uscita dagli anni ’80! Che dite??
Però…che belli!