Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Una formula traspirante contenente estratti di lampone, mele e melone, per aiutare a rendere la pelle più liscia e migliorata nell’immediato, con una radiosità a lungo termine. Così Nars descrive il nuovo fondotinta Natural Radiant Longwear Foundation.

Ideale per le pelli normali, miste e grasse, promette una copertura modulabile ed una durata estrema ma con un finish naturale, non pesante. A quanto dicono resiste al sudore, non sbiadisce, non secca ed è privo di alcol, oli e profumi vari. Garantisce inoltre pelle più liscia e radiosità ottimale: per scoprire se è davvero così non fermatevi qui! ✨

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-radiant-longwear-foundation-1

NARS NATURAL RADIANT LONGWEAR FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-radiant-longwear-foundation-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo è di 45€ ed è disponibile, da Sephora, in 20 tonalità. In questa recensione vedrete in azione la nuance Oslo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-radiant-longwear-foundation-3



INCI

Dimethicone, Water/ Aqua/Eau, Phenyl Trimethicone, Glycerin, Polymethylsilsesquioxane, Peg-10 Dimethicone, Dimethicone Crosspolymer, Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Ppg-3 Benzyl Ether Myristate, Boron Nitride, Bis-butyldimethicone Polyglyceryl-3, Butylene Glycol, Sorbitan Sesquiisostearate, Rubus Idaeus (Raspberry) Fruit Extract, Citrullus Lanatus (Watermelon) Fruit Extract, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Lens Esculenta (Lentil) Fruit Extract, Tocopherol, Sodium Pca, Sodium Lactate, Disodium Stearoyl Glutamate, Hydrogenated Polydecene, Pentaerythrityl Tetraethylhexanoate, Peg/Ppg- 14/7 Dimethyl Ether, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Sodium Stearoyl Glutamate, Behenic Acid, Stearic Acid, Stearyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Disteardimonium Hectorite, Triethoxycaprylylsilane, Barium Sulfate, Aluminum Dimyristate, Alumina, Tin Oxide, Polysilicone-2, Potassium Hydroxide, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate. May Contain (+/-): Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491), Iron Oxides (CI 77492), Iron Oxides (CI 77499).

In molti dicono che questo fondotinta sia facilissimo da stendere ma non tutti concordano sulla durata: come mai? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Si, mi verrebbe voglia di provarlo.
    Specialmente perche’ sembra che la selezione dei colori sia buona e potrei trovare quello giusto per me. Spesso sono o troppo aranciati o troppo rosa. Al momento sto usando il Magic Skin di Charlotte Tilbury in Very Fair ed’ è il colore ideale per me, ma ho riscontrato qualche problema di lucidita’…cosa che non mi succede per esempio con lo Studio Fix NC15 di Mac ma ho smesso di usarlo perche’ il colore era leggermente troppo scuro.

  2. Una domanda: ma esiste qualche fondotinta o prodotto che a preso un bel 10 ? Se si me lo segnalate? Non e’ da molto che seguo il forum.

  3. Uhm.. a me l’effetto sul viso non fa impazzire… ma Forse è soltanto perché il colore non è al 100% perfetto per l’incarnato di Silvia… Un filino chiaro forse? Neanche l’inci è proprio una bellezza… In compenso quel trucco occhi abbinato a quel rossetto è una bomba!

  4. Me gusta. A parte i prezzacci di Nars, mi piace proprio quell’effetto super naturale che però copre bene le imperfezioni più evidenti (quelle di Silvia sono molto simili alle mie quindi i test dei prodotti su di lei per me sono sacri).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here