Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-yves-saint-laurent-volouptè-liquid-colour-balm-4A quanto dicono, questi gloss sono estremamente confortevoli e in grado di lasciare le labbra idratate, ma mai appiccicose. In generale poi è molto amato l’odore, fruttato ed estivo, e il finish lucido e specchiato.

cliomakeup-recensione-gloss-yves-saint-laurent-volouptè-liquid-colour-balm-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero Grab Me Red, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-yves-saint-laurent-volouptè-liquid-colour-balm-6Yves Saint Laurent Volouptè Liquid Colour Balm in Grab Me Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-yves-saint-laurent-volouptè-liquid-colour-balm-7Yves Saint Laurent Volouptè Liquid Colour Balm in Grab Me Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare il finish è molto lucido, il colore però non risulta pieno e pigmentato ma abbastanza disomogeneo. L’odore (e il sapore) sono abbastanza invasivi ma piacevoli, ricordano l’estate e la bella stagione! 🍉

Questi gloss sono stati molto chiacchierati per la stranissima forma dell’applicatore, in che modo? Se volete scoprire la risposta a questa domanda e molto altro, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
4
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Too Faced Primed & Peachy
Prossimo PostCome lucidare i capelli tinti ✨? Corso di sopravvivenza per chiome colorate!

4 COMMENTI

  1. 32 euro sin troppi per una ciofeca del genere. Allora viva i double touch di kiko che restano attaccati alle labbra tutta la giornata e anche di più!

  2. e dire che li ho visti pubblicizzati e recensiti bene in ogni dove, che delusione 🙁
    ps. ma solo per me l’applicatore sembrava avesse la forma di una bocca?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here