Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Fenty Beauty, con il suo arrivo, ha portato una ventata di novità nel mondo beauty italiano. Al party di lancio, dove abbiamo avuto la possibilità di chiacchierare anche con il make-up artist di Rihanna, Hector Espinal, hanno mostrato in anteprima assoluta anche un nuovissimo prodotto, in limited edition, che promette di illuminare le nostre giornate estive. Di cosa stiamo parlando? Dell’illuminante corpo Body Lava!

Texture liscia in grado di scivolare sulla pelle dando un risultato simile a quello che un illuminante dà sulle guance, con un velo di idratazione dal finish ultra-brillante: queste sono le promesse del brand! A quanto pare li microsfere presenti all’interno del prodotto riflettono la luce dando lucentezza all’abbronzatura. È davvero un must-have, da non lasciarsi scappare, o si tratta di un prodotto da evitare? Continuate a leggere per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-fenty-beauty-body-lava-1

ILLUMINANTE CORPO FENTY BEAUTY BODY LAVA

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-fenty-beauty-body-lava-2All’interno ci sono ben 90ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 44,50€ ed è stato lanciato sul mercato in due varianti: Who Needs Clothes?! e Brown Sugar. Abbiamo notato però che, sul sito di Sephora Italia, è disponibile soltanto la tonalità Who Needs Clothes?!, che abbiamo testato in questa recensione.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-fenty-beauty-body-lava-3



INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Isododecane, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Silica, Parfum/Fragrance, Synthetic Fluorphlogopite, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491), Carmine (CI 75470).

Appena uscito ha subito diviso il popolo del web per una caratteristica in particolare: per scoprire di cosa stiamo parlando passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Clinique Beyond Perfecting Foundation + Concealer
Prossimo PostEiaculazione femminile 💦 5 passaggi fondamentali per il vostro “happy ending”

4 COMMENTI

  1. peccato però, mi ispirava veramente tanto.
    ma tra il formato, la texture appiccicosa ed il costo, credo lo lascerò lì!

  2. L’ho provato in store ed è un not, una invasione di glitter appiccicosi che mi sono ritrovata dappertutto, il piumino di “cipria” è una palla tipo peluche piuttosto grande, che ti sparge glitter, forse diminuisce la sensazione di appiccicaticcio, ma per me è not pure lei!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here