Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

No, il finish metallizzato non è ancora passato di moda, tanto che Kiko ha deciso di dedicargli una limited edition, ossia la Metal Fusion Collection. Non ci sono solo prodotti per le labbra: in questa collezione sono presenti blush, ciprie, ombretti ma anche gli illuminanti Metal Fusion Highlighting Drops.

Per questi ultimi, il brand promette una formula leggera ed effetto vellutato, nonchè una copertura modulabile. A quanto dicono, grazie all’elevata concentrazione di pigmenti perlescenti e metallici, il rilascio del colore è immediato sulla pelle mentre l’asciugatura pare sia rapida. Le promesse sono mantenute? Scopritelo continuando qui sotto! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-metal-fusion-highlighting-drops-1

ILLUMINANTI KIKO METAL FUSION HIGHLIGHTING DROPS

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-metal-fusion-highlighting-drops-2All’interno ci sono 10ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 8,95€ e sono disponibili in tre varianti: 01 Platinum Rose, 02 Sweet Dreams, 03 Gold Mine. Per questa recensione abbiamo testato l’illuminante 02 Sweet Dreams.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-metal-fusion-highlighting-drops-3

Sopra: 01 Platinum Rose. Sotto: 02 Sweet Dreams e 03 Gold Mine.

INCI

Aqua (Water/Eau), Dimethicone, Mica, Trimethylsiloxysilciate, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Butylene Glycol, Lauryl Peg-9Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Sodium Chloride, Stearalkoniumhectorite, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Triethyxycaprilylsilane, Ethylhexylglycerin, Propylene Carbonate, Tocohpherol. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides).

Si asciuga davvero così rapidamente come dicono? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo