Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-green-me-volume-mascara-4Al momento non abbiamo trovato delle review per quanto riguarda questo Green Me Volume Mascara. Sappiate comunque che presto troverete altre recensioni, qui sul blog, sui prodotti di questa linea. Stay tuned!

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-green-me-volume-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara grazie ai quali possiamo valutare la texture.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-green-me-volume-mascara-6Kiko Green Me Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-green-me-volume-mascara-7Kiko Green Me Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Come descritto dal brand il prodotto ha una texture liquida ed è nero intenso. Lo scovolino in silicone è abbastanza particolare: presenta delle setole di diverse lunghezze. In alcuni punti ha una forma “bombata” mentre in altri più ad “S”.

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose? Sbava? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDisturbi Alimentari: cosa sono, le cause e come aiutare chi ne soffre
Prossimo PostRecensione Eye Pencil Essence Holo Wow Prisma Jumbo Eye Pencil

5 COMMENTI

  1. carino, ma secondo me niente di particolare.
    io ormai utilizzo solo il lash sensational come mi è stato consigliato qui nel blog: di giorno una sola passata per un effetto ordinato e “pettinato”, di sera un po’ di più per l’effetto ciglia a ventaglio. non lo lascerò mai più!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here