Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia in versione naturale. Si tratta di ciglia chiare, lunghe, e poco incurvate sulla parte finale dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-green-me-volume-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-green-me-volume-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-green-me-volume-mascara-10Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Green Me Volume Mascara. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-green-me-volume-mascara-11Kiko Green Me Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-green-me-volume-mascara-12Kiko Green Me Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Già con una sola passata il mascara riesce a colorare bene tutte le ciglia e a renderle visibilmente più incurvate e ben separate. Il rilascio del prodotto è graduale e, grazie alla texture liquida, non c’è il rischio di formare grumi.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-green-me-volume-mascara-13Kiko Green Me Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Può essere facilmente stratificato ma l’effetto volume rimane comunque abbastanza discreto e non super evidente.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-green-me-volume-mascara-14Kiko Green Me Volume Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-green-me-volume-mascara-15Kiko Green Me Volume Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Nonostante ciò siamo rimaste soddisfatte dalla performance generale: durante il giorno non abbiamo notato sbavature o grumi di mascara, inoltre resiste a lungo. Lo scovolino invece è comodo e permette davvero di raggiungere tutte le ciglia in modo facile e veloce.

Dato l’effetto finale che dà ci piace usarlo più di giorno, quando non vogliamo caricare troppo gli occhi con prodotti “pesanti”. Altra nota positiva: la sera è facile da struccare!

TIPS & TRICKS

In questo caso il metodo di applicazione migliore è senza dubbio con il movimento a zig-zag: lo scovolino in silicone, grazie alla combinazione con la texture fluida, riesce a colorare velocemente tutte le ciglia portandole verso l’alto. Con i mascara dalla formulazione molto secca e densa è meglio evitare questo tipo di movimento in quanto rischiate di creare dei grumi.

Inoltre, per catturare bene le ciglia sin dalla base, vi consigliamo di usare lo scovolino dalla sua parte ad “s”, dove sono presenti le fibre più corte: così facendo riuscirete ad andare molto vicino all’attaccatura delle ciglia.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDisturbi Alimentari: cosa sono, le cause e come aiutare chi ne soffre
Prossimo PostRecensione Eye Pencil Essence Holo Wow Prisma Jumbo Eye Pencil

5 COMMENTI

  1. carino, ma secondo me niente di particolare.
    io ormai utilizzo solo il lash sensational come mi è stato consigliato qui nel blog: di giorno una sola passata per un effetto ordinato e “pettinato”, di sera un po’ di più per l’effetto ciglia a ventaglio. non lo lascerò mai più!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here