Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi, per l’ultima volta, torniamo a parlarvi della Green Me di Kiko! 😉 In questa recensione vedrete all’opera le Green Me Lips & Cheeks, dei matitoni dalla texture cremosa per dipingere labbra e guance. Sono disponibili in cinque referenze colore, per venire incontro a tutte le esigenze e gusti!

Secondo il brand hanno una texture morbida, leggera e ultra confortevole, scivolano sulle labbra e sugli zigomi, risultano particolarmente emollienti grazie alla presenza di ingredienti di origine naturale e vegetale. Curiose di vedere all’opera le due tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-1

KIKO GREEN ME LIPS & CHEEKS

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-2All’interno ci sono 3.94g di prodotto mentre la durata è di circa 24 mesi. Il prezzo di questi matitoni è di 8,95€. La gamma colori è abbastanza ampia, sono presenti ben cinque varianti per venire incontro a tutte le esigenze e gusti. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato le tonalità 04 Red Boost e 03 Mauve Pulse.

cliomakeup-recensione-matita-rossetto-blush-kiko-green-me-lips-&-cheeks-3



Kiko, Green Me Lips & Cheeks. Prezzo: 8,95€ su Kikocosmetics.it

INCI

Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Ricinoleate, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Cire De Candelilla), Cera Alba (Beeswax/Cire D’Abeille), Myristyl Myristate, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba), Talc, Cetyl Alcohol, Myristyl Lactate, Mica, Tocopherol, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Ascorbyl Palmitate, CI 73360 (Red 30), CI 15850 (Red 7 Lake).

Siete curiose di vedere gli swatches di Red Boost e Mauve Pulse? Allora non perdiamo tempo e girate pagina subito!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
8
Originalità del colore
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Stick Contouring Fenty Beauty Match Stix Matte Skinstick
Prossimo PostIl seno piccolo è sexy: 4 + 1 metodi facili per valorizzarlo e ingrandirlo!

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here