Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-eyebrow-pencil-4Online è possibile trovare diversi video dimostrazione di queste matite come anche di altri prodotti Pupa, usciti recentemente, dedicati al mondo delle sopracciglia! Non mancano infatti le polveri (Eyebrow Intense Powder), le matite retrattili High Definition, i matitoni Duo Pencil Matt & Shine per correggere ed illuminare, come anche i mascara per sopracciglia (sia fissanti che plumping). Quali tra questi prodotti vorreste vedere all’interno di una prossima recensione? 😉

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-eyebrow-pencil-5

SWATCH

Veniamo ora agli swatch delle matite Dark Brown e Extra Dark.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-eyebrow-pencil-6Matite Sopracciglia Pupa Eyebrow Pencil, 004 Extra Dark e 003 Dark Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-eyebrow-pencil-7Matite Sopracciglia Pupa Eyebrow Pencil, 004 Extra Dark e 003 Dark Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Le matite presentano una punta classica, facilmente temperabile, mentre all’altra estremità si trova un comodo pettinino. La texture è abbastanza dura, perfetta quindi per il ridisegno delle sopracciglia, e si fissa molto bene alla pelle. Si riescono a creare facilmente i peletti come anche tratti più decisi.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-eyebrow-pencil-8Matite Sopracciglia Pupa Eyebrow Pencil, 004 Extra Dark e 003 Dark Brown, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-eyebrow-pencil-9Matite Sopracciglia Pupa Eyebrow Pencil, 004 Extra Dark e 003 Dark Brown, prova acqua + dischetto, fotografia realizzata con luce naturale.

Come potete vedere resistono molto bene all’acqua e, passando sopra un dischetto d’ovatta, il colore viene via solo leggermente. Insomma, prova superata! 😉

Sono facili da utilizzare sulle sopracciglia? Danno davvero un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Perfetto però è tantissimo che non compro matite trucco temperabili, le trovo meno comode!

  2. Lo stesso effetto e una qualità simile la trovo nelle matite per sopracciglia temperabili di kiko… Molto simili, giusto il pettinino è leggermente diverso… anche il prezzo, praticamente quasi un terzo! I prezzi di pupa per me sono proprio esagerati!

  3. Mi interesserebbe la recensione del mascara per sopracciglia, non ne ha ancora trovato uno che mi piaccia, magari questa è la volta buona!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here