Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kat-von-d-studded-kiss-creme-lipstick-4Questa nuova versione è ancora più apprezzata rispetto alla precedente: dicono infatti che tutti i colori hanno una buona performance ed una texture piacevole e cremosa (a differenza di quella precedente che in molti trovavano secca e polverosa).

cliomakeup-recensione-rossetti-kat-von-d-studded-kiss-creme-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Lolita, uno dei colori più famosi dal brand, e Underage Red, un bel rosso fuoco freddo.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat-von-d-studded-kiss-creme-lipstick-6Rossetto Kat Von D Studded Kiss Crème in Lolita, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat-von-d-studded-kiss-creme-lipstick-7Rossetto Kat Von D Studded Kiss Crème in Lolita, swatch realizzato con luce artificiale.

Lolita è la colorazione che più frequentemente finisce sold out nella versione liquida. Anche con questa formula ritroviamo il caratteristico colore nude rosato.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat-von-d-studded-kiss-creme-lipstick-8Rossetto Kat Von D Studded Kiss Crème in Underage Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat-von-d-studded-kiss-creme-lipstick-9Rossetto Kat Von D Studded Kiss Crème in Underage Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Con entrambi comunque abbiamo potuto constatare una texture cremosa, estremamente scorrevole, e senza dubbio super scrivente e pigmentata: basta una passata per coprire la pelle!

Durano a lungo sulle labbra? Sbavano? Seccano come la prima versione? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Ho Lolita, Wolvesmouth (rosso scuro) e Bacelorette (rosso fragola stupendo), se non sbaglio i nomi, a parte Lolita gli altri due colori non ci sono più sul sito di Sephora. Anche con la vecchia formula mi trovavo bene quindi penso che questa nuova versione sia ancora più top!

  2. Aspettavo questa review! Wow, allora la nuova formulazione sembra riuscita 🙂 Non mi resta che scegliere un colore che non ho.

  3. Mi sa che sarà la prima volta che comprerò un prodotto di Katia Von D. Ovvero il rosette per la precisione Lolita è quello che mi piace di più!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here