Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamful-lipstick-4Al momento non abbiamo ancora trovato delle recensioni in merito a questi rossetti ma, appena letta la descrizione online, si è accesa la lampadina: questo tipo di formula l’abbiamo già “incontrata” (e testata) all’interno del rossetto Wycon Love Pills Lipstick, di cui trovate la recensione sul blog.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamful-lipstick-5

SWATCH

Come sono questi nuovi colori? Qui sotto trovate le prime considerazioni!

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamful-lipstick-6Rossetti Wycon Creamful in 59 Skinny Lips e 09 Honey Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamful-lipstick-7Rossetti Wycon Creamful in 59 Skinny Lips e 09 Honey Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

In generale questi Creamful Lipstick risultano un po’ più omogenei rispetto al rossetto della collezione Love Pills. La texture anche qui è molto cremosa e lascia un finish sheer ma intenso. L’unico colore che risulta leggermente meno omogeneo è Purple.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamful-lipstick-8Rossetti Wycon Creamful in 29 Pure Red e 38 Purple, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamful-lipstick-9Rossetti Wycon Creamful in 29 Pure Red e 38 Purple, swatch realizzato con luce artificiale.

Bisogna fare attenzione però se acquistate i colori dal sito: molto spesso infatti la tonalità non corrisponde rispetto all’immagine data (ad esempio con Skinny Lips ci aspettavamo un colore un po’ più scuro).

Resistono a lungo sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Io in effetti sto cercando una matita trasparente di buona qualità, che funzioni davvero, perché ho dei rossetti che amo, ma essendo cremosi dopo tante ore tendono leggermente a sbavare, ma non ho la matita dello stesso colore… consigli per una matita trasparente che funziona?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here