WEB RUMORS & SWATCH
Al momento non abbiamo ancora trovato delle recensioni in merito a questi rossetti ma, appena letta la descrizione online, si è accesa la lampadina: questo tipo di formula l’abbiamo già “incontrata” (e testata) all’interno del rossetto Wycon Love Pills Lipstick, di cui trovate la recensione sul blog.
SWATCH
Come sono questi nuovi colori? Qui sotto trovate le prime considerazioni!
Rossetti Wycon Creamful in 59 Skinny Lips e 09 Honey Pink, swatch realizzato con luce naturale.
Rossetti Wycon Creamful in 59 Skinny Lips e 09 Honey Pink, swatch realizzato con luce artificiale.
In generale questi Creamful Lipstick risultano un po’ più omogenei rispetto al rossetto della collezione Love Pills. La texture anche qui è molto cremosa e lascia un finish sheer ma intenso. L’unico colore che risulta leggermente meno omogeneo è Purple.
Rossetti Wycon Creamful in 29 Pure Red e 38 Purple, swatch realizzato con luce naturale.
Rossetti Wycon Creamful in 29 Pure Red e 38 Purple, swatch realizzato con luce artificiale.
Bisogna fare attenzione però se acquistate i colori dal sito: molto spesso infatti la tonalità non corrisponde rispetto all’immagine data (ad esempio con Skinny Lips ci aspettavamo un colore un po’ più scuro).
Se escono dai bordi….not!
Io in effetti sto cercando una matita trasparente di buona qualità, che funzioni davvero, perché ho dei rossetti che amo, ma essendo cremosi dopo tante ore tendono leggermente a sbavare, ma non ho la matita dello stesso colore… consigli per una matita trasparente che funziona?
Ciao Giulia! Quella di Kiko non è male!