Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti in azione ecco le immagini della labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamful-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamful-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamful-lipstick-12Rossetto Wycon Creamful in 59 Skinny Lips, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamful-lipstick-13Rossetto Wycon Creamful in 59 Skinny Lips, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutti i colori hanno un rilascio del colore immediato e lo stick scorre molto bene sulle labbra. Hanno tutti una buona pigmentazione ad eccezione di Purple, il quale risulta leggermente disomogeneo (soprattutto al centro).

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamful-lipstick-14Rossetto Wycon Creamful in 09 Honey Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamful-lipstick-15Rossetto Wycon Creamful in 09 Honey Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non sembrano affatto male vero? Eppure, anche in questo caso, abbiamo notato delle piccole sbavature sui bordi dopo qualche ora. Per questo motivo il brand consiglia non solo di preparare per bene le labbra, con un primer, ma anche di utilizzare una matita per definire meglio i bordi e creare una sorta di barriera.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamful-lipstick-16Rossetto Wycon Creamful in 29 Pure Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamful-lipstick-17Rossetto Wycon Creamful in 29 Pure Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish comunque rimane sempre bello luminoso e tridimensionale. L’unico che proprio non ci ha fatto proprio impazzire è Purple, il quale presenta le stesse problematiche viste con Marsalove della linea Love Pills.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamful-lipstick-18Rossetto Wycon Creamful in 38 Purple, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamful-lipstick-19Rossetto Wycon Creamful in 38 Purple, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche qui quindi il risultato non cambia: i colori sono molto belli, pieni, luminosi, ma dopo qualche ora tendono tutti a sbavare!

TIPS & TRICKS

Con rossetti come questi è fondamentale utilizzare una buona matita labbra per poter creare una barriera in grado di “contenere” il rossetto all’interno dei bordi. Se faticate a trovarne una della stessa tonalità del rossetto potete sempre ricorrere ad una matita del vostro stesso colore delle labbra come anche utilizzare una matita trasparente.

Le matite trasparenti hanno il vantaggio di potersi adattare a qualsiasi colore e creano una buona base per l’applicazione del rossetto. Con quelle della stessa tonalità, o leggermente più scure, potete invece divertirvi a creare degli effetti ombré.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Io in effetti sto cercando una matita trasparente di buona qualità, che funzioni davvero, perché ho dei rossetti che amo, ma essendo cremosi dopo tante ore tendono leggermente a sbavare, ma non ho la matita dello stesso colore… consigli per una matita trasparente che funziona?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here