Il velluto, altrimenti noto nell’ambito fashion come “suede”, è uno di quei tessuti approdati ultimamente tra tutte le appassionate di moda e che proprio non vogliono saperne niente di lasciare il proprio posto ad altri. Ebbene il suede, come forse molto di voi avranno notato, lo si trova spesso sulle sneaker: ogni brand infatti ha almeno un modello sneaker suede declinato in varie colorazioni.

Oggi infatti abbiamo deciso di parlavene proprio per mostrarvi una serie di sneaker tra cui scegliere e per farvi vedere alcuni outfit a cui ispirarvi se anche voi amate le scarpe da ginnastica. Potreste pensare che si tratta di scarpe poco adatte alla bella stagione in arrivo, eppure tanti brand le hanno realizzate proprio con le tonalità pastello perfette per la primavera/estate. Bellezze, se siete curiose di scoprire quali sono le sneaker suede da avere nel vostro armadio, allora non vi resta che proseguire nella lettura del post.

ClioMakeUp-sneaker-suede-must-have-trend-primavera-estate-8

LE SUEDE SUPER SPORTIVE DAI COLORI ACCESI

Se siete alla ricerca di un paio di sneaker molto sportive da indossare con i look casual da tutti i giorni allora le Nike Air Force fanno sicuramente al caso vostro. In questo caso il brand ne ha realizzato una serie di modelli diversi e particolari dai colori più disparati che secondo noi sono perfette in abbinamento ai look più casual e da tutti i giorni.

ClioMakeUp-sneaker-suede-must-have-trend-primavera-estate-13

Via Pinterest

I jeans sono sicuramente il capo che più si adatta a questa tipologie di scarpe così come anche le tute che oramai sono sicuramente un capo d’abbigliamento sdoganato da utilizzare anche per le uscite e non soltanto per la palestra. Fashion influencer e modelle ne sanno qualcosa. Ehehe

ClioMakeUp-sneaker-suede-must-have-trend-primavera-estate-17

Via Pinterest

Visto che siamo già nel bel mezzo della primavera date un tocco di colore al vostro look e scegliete le vostre sneaker dai colori più accesi e divertenti!

 

 

Visto che siamo già nel bel mezzo della primavera date un tocco di colore al vostro look e scegliete le vostre sneaker dai colori più accesi e divertenti!

ClioMakeUp-sneaker-suede-must-have-trend-primavera-estate-16

ClioMakeUp-sneaker-suede-must-have-trend-primavera-estate-5

Nike, Air Force. Prezzo: da 110€ su Amazon.it

IL ROSA ANTICO È IL COLORE DELLA PRIMAVERA ESTATE 2018

Il rosa antico è sicuramente uno dei colori più femminili in assoluto e anche quest’anno in estate lo vedremo ovunque. Se avete dunque uno stile chic e dal gusto girly allora sicuramente questo è il colore di sneaker che dovrete scegliere.

ClioMakeUp-sneaker-suede-must-have-trend-primavera-estate-6

Via Pinterest

Sbizzarritevi con pantaloni cropped e felpe ton sur ton. Jeans ancora una volta dai colori più disparati dal bianco pastello all’azzurro carta da zucchero.

ClioMakeUp-sneaker-suede-must-have-trend-primavera-estate-12

Via Pinterest

ClioMakeUp-sneaker-suede-must-have-trend-primavera-estate-3

Via Pinterest

ClioMakeUp-sneaker-suede-must-have-trend-primavera-estate-19

Via Pinterest

Bellezze, siamo come sempre solo a metà dell’opera e a pagina due troverete tutte le altre sneaker che abbiamo scelto per voi, da quelle più famose in assoluto, chic e da abbinare anche a look più eleganti, fino a quelle super colorate, estive e casual, per avere uno stile giovanile e divertentissimo!! Pronte? Correte a pagina due per scoprirle