Angelina Jolie è considerata una delle donne più belle del mondo e, all’età di 42 anni, è meravigliosa più che mai. Ma quale sarà il suo segreto di bellezza? La risposta l’ha data la dottoressa Rhonda Rand che, in un’intervista esclusiva a Refinery 29, ha rivelato che tipo di skincare segue Angelina Jolie da quando ha 14 anni fino ad oggi!

La dermatologa, infatti, ha in cura la star di Hollywood sin da quando era piccola grazie a sua madre, Marcheline Bertrandt, che si è rivolta a lei quando, da ragazzina, Angelina si era procurata la sua prima cicatrice. Ora la dottoressa Rand non solo segue l’attrice, ma anche tutti i suoi figli e, con la benedizione della star, ha svelato al pubblico le cure che riserva al suo incarnato. Siete curiose, bellezze, di scoprire di che cosa si tratta? Allora non vi resta che continuare a leggere per sapere tutto!

cliomakeup-angelina-jolie-skincare-rhonda-rand-dermatologa-6

LA DERMATOLOGA DI ANGELINA JOLIE RIVELA I SUOI SEGRETI DI BELLEZZA

Sono molti i dermatologi e i medici estetici delle star che non solo cominciano a condividere i segreti beauty delle celebs che hanno in cura sin dall’inizio, ma postano anche su Instagram e Facebook selfie e fotografie che li ritraggono con i vip in questione. La dottoressa Rhonda Rand ha, però, aspettato anni prima di rivelare che tipo di trattamenti e di attenzioni segue la star di Hollywood e, quando lo ha fatto, ha avuto il suo beneplacito.

cliomakeup-angelina-jolie-skincare-rhonda-rand-dermatologa-4

La dottoressa Rand


“Io mi rivolgo solo a te. Desidero che le persone sappiano di te!”

Ciò che ha portato la dermatologa a parlare della skincare di Angelina Jolie nell’intervista esclusiva che ha riservato a Refinery 29 è stata proprio l’insistenza di Angelina stessa che, stanca dei gossip che affermavano che si rivolgeva ai più disparati professionisti per mantenere al top la sua pelle, le ha detto: “Io mi rivolgo solo a te. Voglio che questa cosa sia chiara: desidero che le persone sappiano di te!”. Ecco, allora, che cosa ha rivelato!

cliomakeup-angelina-jolie-skincare-rhonda-rand-dermatologa-15

ANGELINA JOLIE SKINCARE PRECOCE, ANZI, PRECOCISSIMA!

La dottoressa Rand ha cominciato l’intervista sottolineando come Angelina Jolie abbia iniziato sin dagli inizi della sua carriera a prendersi cura della sua pelle e, tenendo conto che ha cominciato a muovere i primi passi come modella all’età di 14 anni, si può proprio affermare che la star di Hollywood abbia dato avvio alla sua skincare routine molto presto!

cliomakeup-angelina-jolie-skincare-rhonda-rand-dermatologa-7

Angelina Jolie da adolescente

Soprattutto quando era più giovane, la dottoressa Rand ha specificato che le attenzioni che ha dovuto prestare alla skincare non sono state molte, e che consistevano soprattutto nel mettere sempre la crema solare, pulire il viso con un detergente adatto, e nell’utilizzare prodotti naturali, antiossidanti e, qualche volta, nell’applicazione di acido glicolico.

cliomakeup-angelina-jolie-skincare-rhonda-rand-dermatologa-16.jpeg

La dottoressa ha specificato, inoltre, che l’attrice ha naturalmente una bella pelle che non ha mai richiesto cure con prodotti pieni di sostanze chimiche o scrub molto forti, e che al massimo si è rivolta a trattamenti come quelli a base di alfaidrossiacidi!

cliomakeup-angelina-jolie-skincare-rhonda-rand-dermatologa-16

PER IL MAKE-UP DELLA STAR, IL SEGRETO È SEMPRE LESS IS MORE

Tranne quando lavora, angelina non si trucca mai

La dermatologa di Angelina Jolie ha rivelato anche che l’approccio dell’attrice nei confronti del make-up è minimale e, a meno che non stia lavorando o abbia degli eventi particolari, non lo indossa praticamente mai. La dottoressa Rand ha anche detto che la star è molto ligia a rimuovere il trucco ogni sera prima di andare a letto, struccandosi sempre accuratamente.

cliomakeup-angelina-jolie-skincare-rhonda-rand-dermatologa-9

Inoltre, la dermatologa si fida ciecamente del suo make-up artist, Matin Maulawizada: il professionista che si occupa di Angelina, infatti, è molto attento a ciò che le mette sul viso e dunque, anche se usa molto trucco tutti giorni per uno o due mesi consecutivi mentre sta girando un film, la sua pelle riesce a non “perdere colpi”!

cliomakeup-angelina-jolie-skincare-rhonda-rand-dermatologa-11

Matin Maulawizada

Bellezze, mica è finita qui! Che tipo di skincare segue Angelina Jolie quando è in viaggio? E come è cambiata la sua pelle dopo la menopausa precoce? Scoprirete questo e molto altro seguendomi a pagina 2!

9 COMMENTI

  1. E oggettivamente molto molto bella e ha una splendida pelle. Però malignamente dubito non abbia fatto qualche punturina o qualche trattamento, detta così ha una routine “qualsiasi” che potrebbe avere una donna “qualsiasi” e lei mi sembra una che si cura molto e quindi, giustamente, voglia avere il top

  2. Sinceramente? Ha due anni più di me, ma io sembro molto più giovane di lei… sarà l’atteggiamento che la “invecchia”? O i lineamenti duri? Ha una bella pelle, ma nulla di che. Vedo in giro mie coetanee che le darebbero tranquillamente la paga e senza trattamenti… credo che i geni e la fortuna facciamo la gran parte del lavoro…

  3. Bel post! Angelina mi piace molto proprio per il suo aspetto naturale ma allo stesso tempo fine e curato: il fatto di non apparire mai plasticosa (anche quando è molto truccata le sue rughette si vedono sempre) è ammirevole; tra l’altro, coi lineamenti che si ritrova se ricorresse alla chirurgia folle diventerebbe un mostro. E poi, il trucco delle prime foto – incarnato luminoso, un po’ di nero sfumato sugli occhi e rossetto rosso – è il mio preferito in assoluto.

  4. Secondo me qualche trattamento l’ha fatto, però ha avuto l’intelligenza di evitare interventi invasivi che avrebbero potuto cambiarle i lineamenti.

  5. Condivido! Certo che sarebbe interessante sapere di più su questi trattamenti non invasivi che ritardano i segni del tempo

  6. Che bella che è lei!
    In sostanza, l’80% è la botta di c**o di avere geni buoni e una pelle già bella di suo..

  7. ADOOOOOOOOOOOOOOOOORO i post dove ci sono i prodotti veri e propri che usano le nostre amiche vip! Brave ragazze…
    Devo dire che pur essendo giovanissima (e sempre bellissima!) ultimamente ha messo su un’aurea molto formale che la fa sembrare più grande…non so come mai…è sempre così seria, austera. Non dico che dovrebbe ancora girare con la pancia nuda e il piercing ma è così seria rispetto ad alcune sue colleghe della stessa età

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here