C’è chi pensa che il sesso, dopo un po’ di tempo, smetta di essere interessante e pazzesco, soprattutto se praticato sempre con la stessa persona. C’è chi crede che per ottenere del sesso soddisfacente sia necessario per forza essere disponibili a giochi di ruolo, acrobazie e assecondare desideri bizzarri.

Ma se pensate che il sesso bollente sia solo quello di Mr.Grey, allora vi sbagliate di grosso. Non servono per forza giochi erotici e pericolo per riuscire ad avere una sana e soddisfacente vita sessuale. A volte, basta sapersi godere l’attimo, senza paranoie o ansie, scacciando dalla testa i pensieri legati alla vita di tutti i giorni e perdendosi nel momento. Se questa tematica vi appassiona e siete curiose di saperne di più, restate sintonizzate! Iniziamo.

cliomakeup-sesso-bollente-relazioni-sesso-letto

NON SOLO “50 SFUMATURE”: IL SESSO HA MOLTISSIMI COLORI!

Dedicarsi al sesso come se non fosse un lavoro, o peggio un appuntamento obbligato, già potrebbe aiutare la vostra vita sessuale ad essere più soddisfacente e intensa. Sono moltissime le donne che sentono il peso “dell’obbligo sessuale”, nei confronti del proprio partner e vivono di conseguenza l’atto in maniera distante.

cliomakeup-sesso-bollente-relazioni-2-50-sfumature

Nella vita non c’è solo la monotonia o Mr.Grey… Il sesso ha molte sfumature!



Ritrovare il proprio ritmo nell’intimità è fondamentale per sentirsi soddisfatte… in tutti i sensi! Sfruttando le infinite possibilità dell’eros con fantasia, impareremo a sentirci più libere, amarci e provare molto più piacere.

cliomakeup-sesso-bollente-relazioni-amelie

Tutte le gif sono via: giphy.com

COME AVERE UN RAPPORTO SESSUALE APPAGANTE CHE CI RENDA FELICI

Secondo la sessuologa Barbara Florenzano, il passaggio più arduo verso una sessualità di coppia appagante e piena, consiste: “nel disinnescare l’automatismo, la meccanicità che c’è nella routine, nel rompere l’inerzia per ritrovare la voglia di sperimentare, di giocare, di godere”. Ovviamente, per disinnescare la monotonia ci vuole un po’ di lavoro e collaborazione da entrambe le parti, sia della donna che dell’uomo.

cliomakeup-sesso-bollente-relazioni-sesso

Iniziamo a vivere il sesso in maniera più spensierata, giocosa e frizzante. In questo modo, riusciremo ad abbattere la noia, ritrovando il fuoco della passione che potrebbe essersi affievolito… ma non spento! Iniziate dai gesti più semplici: cercate il vostro partner, create delle situazioni intime differenti, e siamo certe che riuscirete a ritrovare la passione.

cliomakeup-sesso-bollente-relazioni-1-rapporto

Ritrovate la vostra intimità e amatevi!

I CONSIGLI PER RISVEGLIARE LA NOSTRA SESSUALITÀ E FARE SESSO PAZZESCO

Dunque non ci sono delle vere e proprie regole per quanto riguarda il sesso, ma solamente dei consigli che vi possiamo dare al fine di sentirvi più disinibite, e permettendovi dunque di godervi il momento molto di più.

fate emergere il potenziale erotico della coppia!

Fate emergere il potenziale erotico della vostra coppia, e ampliate la vostra idea di sesso, includendo delle pratiche un po’ differenti dal solito, dando una scossa al vostro eros!

cliomakeup-sesso-bollente-relazioni-3-corpo

Ragazze, abbiamo solamente iniziato. Nella prossima pagina, tanti consigli per rendere il sesso bollente e ritrovare l’intimità di coppia. Abbassate la luce e girate pagina! Continuate a leggere! 

1 COMMENTO

  1. Io vorrei dire che spesso mi sono sentita rivolgere dei commenti molto stupidi dagli uomini con i quali stavo uscendo per il fatto che tenessi dei preservativi di scorta a casa. La contraccezione non è appannaggio maschile ma molto spesso una donna che gestisce consapevolmente la propria sessualità viene ancora guardata con curiosità

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here