Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlare dei prodotti dedicati alla cura delle labbra e lo facciamo con il Lemon Twist Lip Balm del brand Eos, molto conosciuto per i suoi particolari e simpatici packaging a “uovo” (i quali ci hanno conquistate sin da subito). Questa versione, dal packaging a righe, si differenzia leggermente da quella classica in quanto contiene la protezione solare come anche un livello di idratazione maggiore.

All’interno infatti sono presenti diversi oli nutritivi, vitamina E, e burro di karitè per assicurare labbra morbide e sempre al top. Siete curiose di vedere in azione questo balsamo labbra? Volete scoprire se si tratta di un prodotto efficace? Allora non fermatevi qui! 🍋

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eos-lip-balm-lemon-twist-1

BALSAMO LABBRA EOS LEMON TWIST LIP BALM

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eos-lip-balm-lemon-twist-2All’interno ci sono 7g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo può variare a seconda dei negozi ma, su Amazon, potete trovarlo a 10,40€. Oltre a questa versione, al gusto limone, esistono anche quella alla vaniglia, menta e cocco.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eos-lip-balm-lemon-twist-3Eos, Lemon Twist Lip Balm. Prezzo: 10,40€ su Amazon.it



INCI

Beeswax/Cera Alba (Cire D’Abeille), Olea Europea (Olive) Fruit Oil, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Homosalate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Octocrylene, Flavor (Aroma), Butyl Methoxydipenzoylmethane, Limonene (Component of natural flavor), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Citrus Lemon (Lemon) Peel Extract, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Stevia Rebaudiana Leaf/Stem Extract, Citral (Component of natural flavor), Linalool (Component of natural flavor), Geraniiol (Component of natural flavor).

Anche Clio ha provato, in passato, una versione di questi lip balm: se volete sapere se li ha approvati o meno passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
6
Comfort sulle labbra
8
Durata
6
Facilità di applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBlush, come si mette ? 7 errori comunissimi che rovinano il look!
Prossimo PostRecensione Illuminante Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter

6 COMMENTI

  1. Siiii ho notato anche io questa cosa!solo perché molto famosi negli States sembra facciano miracoli…poi li provi e meh, non sono troppo diversi dai vari Kiko, essence ecc.

  2. Mi hai rubato le parole di bocca! Quando c’era il web saturato di foto di celebrities che si mettevano il balsamo eos, sembrava il sacro graal dei balsami labbra … adesso che ci sono tante marche con un packaging simile e si trova dappertutto si scopre che è un prodotto normalissimo. Poi tutti sti profumi fruttati e vanigliati sulle labbra mi fanno solo venire una fame di dolci … metto solo quello alla menta di Burt’s Bees e comunque quando ho proprio le labbra a brandelli l’unica cosa che funziona è il petrolio della 8 hour cream.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here