WEB RUMORS & SWATCH
I balsami labbra del marchio Eos sono molto conosciuti ed apprezzati. La nostra Clio non è un’amante della linea “classica” ma ha apprezzato quelli al gusto menta e cocco: a suo parere infatti hanno una formula più idratante ed efficace.
SWATCH
Trattandosi di un prodotto trasparente vedrete questo balsamo labbra applicato sopra ad un rossetto liquido opaco.
Balsamo Labbra Eos Lemon Twist Lip Balm, swatch realizzato con luce naturale.
Balsamo Labbra Eos Lemon Twist Lip Balm, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete vedere riesce a rendere il rossetto più morbido e dal finish leggermente lucido. Il profumo al limone è ben presente ma non ci fa proprio impazzire (non è insopportabile ma passabile).
Per me è no. Se idrata poco non me me faccio niente. Tanto vale risparmiare 10 euro!
In usa Fresh è venduto da Sephora chissà prima o poi da noi…….
Siiii ho notato anche io questa cosa!solo perché molto famosi negli States sembra facciano miracoli…poi li provi e meh, non sono troppo diversi dai vari Kiko, essence ecc.
Mi hai rubato le parole di bocca! Quando c’era il web saturato di foto di celebrities che si mettevano il balsamo eos, sembrava il sacro graal dei balsami labbra … adesso che ci sono tante marche con un packaging simile e si trova dappertutto si scopre che è un prodotto normalissimo. Poi tutti sti profumi fruttati e vanigliati sulle labbra mi fanno solo venire una fame di dolci … metto solo quello alla menta di Burt’s Bees e comunque quando ho proprio le labbra a brandelli l’unica cosa che funziona è il petrolio della 8 hour cream.
Ce ne sono di migliori a prezzi migliori!
non conosco questo prodotto ma non mi ispira particolarmente, ad essere sincera…