TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo Eos Lemon Twist Lip Balm in azione ecco le immagini delle labbra in versione naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto del “prima” e del “dopo” potete capire meglio il livello di idratazione di questo balsamo labbra così come anche vedere il finish.
Eos Lemon Twist Lip Balm, fotografia realizzata con luce naturale.
Eos Lemon Twist Lip Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.
Lo stick scorre abbastanza bene sulle labbra anche se risulta sicuramente meno cremoso rispetto al Nutri Labbra L’Erbolario di cui vi abbiamo parlato recentemente. La texture comunque è morbida e sin da subito si sente un sollievo alle labbra.
L’idratazione rimane presente un paio d’ore, dopodiché bisogna procedere con la ri-applicazione del prodotto: non si tratta infatti di un balsamo in grado di mantenere a lungo le labbra idratate.
Neve Cosmetics Pastello Labbra Cult, fotografia realizzata con luce naturale.
Neve Cosmetics Pastello Labbra Cult, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche qui abbiamo provato ad utilizzarlo sopra a delle matite labbra, come Cult di Neve Cosmetics, che potete vedere qui sopra (dal finish opaco).
Eos Lemon Twist Lip Balm + Neve Cosmetics Pastello Labbra Cult, fotografia realizzata con luce naturale.
Eos Lemon Twist Lip Balm + Neve Cosmetics Pastello Labbra Cult, fotografia realizzata con luce artificiale.
Applicando sopra il Lemon Twist si ottengono labbra un po’ più idratate, anche se l’effetto “lucido” si nota meno rispetto ad altri prodotti di questo tipo. Di positivo c’è che non tende a far sbavare il colore sottostante.
TIPS & TRICKS
Vi piacerebbe unire l’effetto idratante ad un tocco di colore? La risposta è utilizzare i balsami colorati! È vero, rispetto a quelli incolore hanno un potere idratante inferiore ma possono essere una valida alternativa.
Data la loro texture burrosa, che non si “fissa” mai alle labbra, vi consigliamo di optare per tonalità abbastanza chiare (insomma, lasciate da parte colori come il bordeaux)! Se invece volete un effetto colore più forte procedete come abbiamo fatto noi: utilizzate prima una matita labbra e, in seguito, passate sopra il vostro balsamo labbra preferito!
Per me è no. Se idrata poco non me me faccio niente. Tanto vale risparmiare 10 euro!
In usa Fresh è venduto da Sephora chissà prima o poi da noi…….
Siiii ho notato anche io questa cosa!solo perché molto famosi negli States sembra facciano miracoli…poi li provi e meh, non sono troppo diversi dai vari Kiko, essence ecc.
Mi hai rubato le parole di bocca! Quando c’era il web saturato di foto di celebrities che si mettevano il balsamo eos, sembrava il sacro graal dei balsami labbra … adesso che ci sono tante marche con un packaging simile e si trova dappertutto si scopre che è un prodotto normalissimo. Poi tutti sti profumi fruttati e vanigliati sulle labbra mi fanno solo venire una fame di dolci … metto solo quello alla menta di Burt’s Bees e comunque quando ho proprio le labbra a brandelli l’unica cosa che funziona è il petrolio della 8 hour cream.
Ce ne sono di migliori a prezzi migliori!
non conosco questo prodotto ma non mi ispira particolarmente, ad essere sincera…