WEB RUMORS & SWATCH
Il web è alquanto diviso riguardo questo prodotto, c’è chi dice che, essendo molto pastoso, segna molto le rughette e le linee d’espressione e chi invece lo ama e non ne farebbe mai a meno.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo All Nighter Waterproof Full Coverage Concealer, che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.
Urban Decay All Nighter Waterproof Full Coverage Concealer in Light Warm, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay All Nighter Waterproof Full Coverage Concealer in Light Warm, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
A prima vista il correttore ci è sembrato non solo molto pastoso e denso ma anche abbastanza secco e un pò ‘patchy’.
Urban Decay All Nighter Waterproof Full Coverage Concealer in Light Warm, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay All Nighter Waterproof Full Coverage Concealer in Light Warm, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete notare, questo prodotto è davvero molto coprente: per i rossori del viso e in generale per le zone ‘non in rilievo’ secondo noi è perfetto. Risulta alquanto stratificabile però occorre sfumarlo molto velocemente perché tende ad asciugarsi in pochi attimi.
Urban Decay All Nighter Waterproof Full Coverage Concealer in Light Warm, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo abbiamo messo alla prova anche con l’acqua ed ha superato la prova egregiamente! La formulazione del correttore riesce ad aggrapparsi alla pelle in pochi attimi e dura realmente tutta la giornata (e tutta la notte!), finché non lo andrete a rimuovere.
Tremendo!!
Non fa per me!
quoto! senza offesa per Silvia e Cristina, avendo io le occhiaie violacee/blu, mi piacerebbe vedere qualche recensione di prodotti anche per questa tipologia…
A me non sembra così malvagio! Lo testerò da Sephora
Magari va bene per le macchie… bisogna vedere com’è da Sephora.
Ecco, l’ho provato qualche giorno fa in negozio, e in effetti non mi è piaciuto proprio per la secchezza eccessiva. Strano, di solito UD non sbaglia un colpo.
Peccato, io mi sono trovata bene con il loro correttore Naked Skin, leggero e abbastanza coprente, ottimo da mettere sopra uno uno aranciato per le occhiaie o sul visto per i rossori… Questo sembra più simile al Lock-it di Kat che infatti non ho mai acquistato perché, come il suo fondo, su di me risultano effetto pastone.