Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-all nighter-waterproof-full coverage-concealer-4Il web è alquanto diviso riguardo questo prodotto, c’è chi dice che, essendo molto pastoso, segna molto le rughette e le linee d’espressione e chi invece lo ama e non ne farebbe mai a meno.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-all nighter-waterproof-full coverage-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo All Nighter Waterproof Full Coverage Concealer, che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-all nighter-waterproof-full coverage-concealer-6Urban Decay All Nighter Waterproof Full Coverage Concealer in Light Warm, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-all nighter-waterproof-full coverage-concealer-7Urban Decay All Nighter Waterproof Full Coverage Concealer in Light Warm, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

A prima vista il correttore ci è sembrato non solo molto pastoso e denso ma anche abbastanza secco e un pò ‘patchy’.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-all nighter-waterproof-full coverage-concealer-8Urban Decay All Nighter Waterproof Full Coverage Concealer in Light Warm, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-all nighter-waterproof-full coverage-concealer-9Urban Decay All Nighter Waterproof Full Coverage Concealer in Light Warm, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, questo prodotto è davvero molto coprente: per i rossori del viso e in generale per le zone ‘non in rilievo’ secondo noi è perfetto. Risulta alquanto stratificabile però occorre sfumarlo molto velocemente perché tende ad asciugarsi in pochi attimi.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-all nighter-waterproof-full coverage-concealer-10Urban Decay All Nighter Waterproof Full Coverage Concealer in Light Warm, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo abbiamo messo alla prova anche con l’acqua ed ha superato la prova egregiamente! La formulazione del correttore riesce ad aggrapparsi alla pelle in pochi attimi e dura realmente tutta la giornata (e tutta la notte!), finché non lo andrete a rimuovere.

Come risulta sul viso? Va nelle pieghette? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Facilità di stesura
4
Range dei colori disponibili
5
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Pupa Summer in L.A. Holo Eyeshadow
Prossimo PostAshley Graham posa in costume senza fotoritocco 🔥 tutte le foto e i retroscena

7 COMMENTI

  1. quoto! senza offesa per Silvia e Cristina, avendo io le occhiaie violacee/blu, mi piacerebbe vedere qualche recensione di prodotti anche per questa tipologia…

  2. Ecco, l’ho provato qualche giorno fa in negozio, e in effetti non mi è piaciuto proprio per la secchezza eccessiva. Strano, di solito UD non sbaglia un colpo.

  3. Peccato, io mi sono trovata bene con il loro correttore Naked Skin, leggero e abbastanza coprente, ottimo da mettere sopra uno uno aranciato per le occhiaie o sul visto per i rossori… Questo sembra più simile al Lock-it di Kat che infatti non ho mai acquistato perché, come il suo fondo, su di me risultano effetto pastone.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here