Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dopo aver visto i gel per sopracciglia di Kiko eccoci, come promesso, per mostrarvi un nuovo prodotto firmato Wycon, ossia le Waterbrow! Si tratta di creme per sopracciglia indicate per un ridisegno completo e sguardo definito.

All’interno è presente una resina siliconica che, secondo il brand, garantisce una texture scorrevole e fluida. Promettono anche colore ben pigmentato ed intenso. Sono meglio queste o le Kiko Lasting Eyebrow Gel? Per la risposta a questa domanda non fermatevi qui ma continuate qui sotto!

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-waterbrow-1

CREMA SOPRACCIGLIA WYCON WATERBROW

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-waterbrow-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre la durata è di 12 mesi. Il prezzo è di 6,90 e sono disponibili in 5 colori diversi: 01 Ash Blonde, 02 Ash Brown, 03 Chcocolate, 04 Brownie, 05 Taupe. Per questa recensione abbiamo testato 01 Ash Blonde e 02 Ash Brown.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-waterbrow-3

Sopra: 01 Ash Blonde, 02 Ash Brown, 03 Chcocolate. Sotto: 04 Brownie, 05 Taupe.

INCI

Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Isododecane, Polyethylene Phenyl Trimethicone, Polybutene, Mica, Disteardimonium Hectorite, Talc, Phenoxyethanol, Propylene, Carbonate, Silica. May Contain (+/-): CI 77499, CI 77891, CI 77492, CI 77491.

Anche queste resistono bene all’acqua? Per scoprirlo non dovete fare altro che passare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo