Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban decay-all-nighter-liquid-foundation-4Il fondotinta è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi: il web è diviso a metà per quanto riguarda questo fondotinta, c’è chi pensa di aver buttato i propri soldi e chi invece lo ama follemente e non potrebbe vivere più senza. Tutti i pareri concordano però sull’effettiva coprenza di questo All Nighter Liquid Foundation che risulterebbe perfetto per correggere tutte le imperfezioni del viso in un unico gesto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban decay-all-nighter-liquid-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa All Nighter Liquid Foundation nella tonalità 1.0.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban decay-all-nighter-liquid-foundation-6Urban Decay All Nighter Liquid Foundation in 1.0, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban decay-all-nighter-liquid-foundation-7Urban Decay All Nighter Liquid Foundation in 1.0, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa ma non troppo, risulta facile da stendere e dosare. È abbastanza corposo e per questo, secondo noi, è sicuramente un fondotinta che dev’essere lavorato bene.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban decay-all-nighter-liquid-foundation-8Urban Decay All Nighter Liquid Foundation in 1.0, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban decay-all-nighter-liquid-foundation-9Urban Decay All Nighter Liquid Foundation in 1.0, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Tende ad ossidare molto, scurendosi fino a due toni: se volete procedere nell’acquisto online vi consigliamo di testarlo prima in negozio. Si sfuma molto facilmente e si fonde bene con la pelle; una volta asciutto la resa è matt, setosa e particolarmente asciutta, senza bisogno di ricorrere alla cipria.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban decay-all-nighter-liquid-foundation-10Urban Decay All Nighter Liquid Foundation in 1.0, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban decay-all-nighter-liquid-foundation-11Urban Decay All Nighter Liquid Foundation in 1.0, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, il fondo ha resistito senza problemi alla prova acqua, sfumandosi solo leggermente con l’arrivo del dischetto. La coprenza è alta e la resa ultra matt.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt
Prossimo PostMama Not dei Liquidlove 💋 il rosso UNICO e super chic per tutte le occasioni

7 COMMENTI

  1. Ho questo fondo dall’anno scorso. Fortunatamente nn ossida, come invece ho letto da molte parti. Lo devo mischiare a siero idratante o un olio, xé purtroppo, mi evidenzia le nasolabiali. Avevo la pelle più secca e questo fondo, nn mi piaceva x nulla. Ora la mia pelle, é meno secca e finalmente, sempre con qualche correzione, riesco ad usarlo.

  2. uhm, a parte il costo direi che scatta in automatico il confronto con il Fenty, anche quello è opacizzante e non esattamente leggerissimo, rivolto soprattutto a chi ha la pelle medio/grassa!
    chissà se da Sephora sarà possibile chiedere un campioncino di questo, ma dubito.. 🙁

  3. Per me potrebbe essere ideale per una serata fuori, non come fondo da usare tutti i giorni.
    Bel risultato. Sembra un po’ uno di quei fondi dal finish aerografato.

  4. Ciao Valerie, Fenty Beauty in ‘Spanked’ della linea MatteMoiselle. Grazie mille, un bacio,
    Cristina ClioMakeUp

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here