TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi l’All Nighter Liquid Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
Urban Decay All Nighter Liquid Foundation in 1.0, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay All Nighter Liquid Foundation in 1.0, fotografia realizzata con luce artificiale.
E ora potete notare la differenza di tono tra le due immagini: appena applicato questo fondotinta risulta molto più chiaro dell’incarnato di partenza e potremmo essere tratte in inganno da questa prima impressione. In realtà, basta lavorarlo per qualche minuto ed ecco che il fondo si ossida e si scurisce diventando dello stesso colore del collo.
Urban Decay All Nighter Liquid Foundation in 1.0 + look, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay All Nighter Liquid Foundation in 1.0 + look, fotografia realizzata con luce artificiale.
La coprenza è buona, lo abbiamo usato per anche sulle occhiaie e possiamo dire che ha fatto il suo lavoro egregiamente. È sicuramente un fondotinta ‘presente’, non ha decisamente un effetto pelle naturale. Nonostante questo, non risulta pesante né pastoso, la sua durata è estrema e il comfort abbastanza buono. Lo consigliamo soprattutto a chi ha una pelle molto grassa, ma non mista: tende ad evidenziare le zone più secche del viso e le pellicine.
TIPS & TRICKS
Siete alla ricerca di una coprenza leggera per l’estate e non volete passare ore e ore davanti allo specchio? Le BB Cream sono prodotti formulati appositamente per essere impiegati nei look ready-to-go, sono particolarmente indicati dunque per chi ha fretta al mattino e desidera un aspetto fresco e un’applicazione veloce.
Ma non solo: queste creme colorate, infatti, risultano più leggere e ‘manovrabili’ rispetto al fondotinta che, come sappiamo, necessita di qualche accorgimento in più. Potete dunque stenderle semplicemente usando le mani, preriscaldato il prodotto tra le dita grazie al calore corporeo. In questo modo la crema si fonderà istantaneamente con il vostro incarnato, regalandovi una pelle baciata dal sole e un viso fresco e idratato.
Ho questo fondo dall’anno scorso. Fortunatamente nn ossida, come invece ho letto da molte parti. Lo devo mischiare a siero idratante o un olio, xé purtroppo, mi evidenzia le nasolabiali. Avevo la pelle più secca e questo fondo, nn mi piaceva x nulla. Ora la mia pelle, é meno secca e finalmente, sempre con qualche correzione, riesco ad usarlo.
uhm, a parte il costo direi che scatta in automatico il confronto con il Fenty, anche quello è opacizzante e non esattamente leggerissimo, rivolto soprattutto a chi ha la pelle medio/grassa!
chissà se da Sephora sarà possibile chiedere un campioncino di questo, ma dubito.. 🙁
Di solito ti danno un mini pot…..
Per me potrebbe essere ideale per una serata fuori, non come fondo da usare tutti i giorni.
Bel risultato. Sembra un po’ uno di quei fondi dal finish aerografato.
Qualcuno sa dirmi che rossetto stava indossando? Le donava tantissimo <3
Ciao Valerie, Fenty Beauty in ‘Spanked’ della linea MatteMoiselle. Grazie mille, un bacio,
Cristina ClioMakeUp
Grazie mille *__*