WEB RUMORS & SWATCH
Trattandosi di una novità non sono ancora presenti delle review in merito a questi Lasting Eyebrow Gel. Ad ogni modo non si tratta dell’unica azienda che, recentemente, ha fatto uscire dei prodotti di questo tipo: presto infatti vi parleremo anche dei Waterbrow firmati Wycon!
SWATCH
Passiamo ora agli swatch di Light Blonde e Deep Blonde, le due colorazioni più chiare tra le sei proposte da Kiko!
Kiko Lasting Eyebrow Gel, 01 Light Blonde e 02 Deep Blonde, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Lasting Eyebrow Gel, 01 Light Blonde e 02 Deep Blonde, swatch realizzato con luce artificiale.
Strano ma vero, il colore più scuro che vedete nelle immagini è effettivamente lo 01, Light Blonde. È un color taupe freddo mentre Deep Blonde risulta molto più chiaro e, soprattutto, caldo (cosa che non ci fa impazzire molto).
Kiko Lasting Eyebrow Gel, 01 Light Blonde e 02 Deep Blonde, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Lasting Eyebrow Gel, 01 Light Blonde e 02 Deep Blonde, prova acqua + dischetto, fotografia realizzata con luce naturale.
Come promesso dal brand si tratta davvero di un prodotto waterproof e no-transfer! Anche dopo aver passato l’acqua ed il dischetto d’ovatta il gel rimane fisso sulla pelle, mantenendo una buona pigmentazione.
Rispetto al Ka-Brow di Benefit questi di Kiko hanno una texture più cremosa. Sappiate poi che la colorazione 01 Light Blonde di Kiko risulta abbastanza simile alla 02 di Benefit.
Prodotto molto interessante, se non avessi già 100 matite/ombretri/pomate per sopracciglia, ci fare un pensierino
Non è facile trovare colori freddi per le sopracciglia! A parte Benefit che per le sopracciglia è sempre top!
Wow molto interessante! In effetti lo 02 è molto aranciato, ma il primo mi sembra niente male!
Meno male che l’ho già comprato perché sicuramente dopo questa recensione diventerà introvabile https://uploads.disquscdn.com/images/6c1aaad49442b061d8f2a4ac7a07bc45ea1d840e1ab70b82494045c34828230d.jpg