TIPS & TRICKS
Prima di mostrarvi questo gloss in azione ecco le immagini delle labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto con le altre immagini qui di seguito potete capire meglio il livello di pigmentazione di questo Gloss Bomb!
Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicatore floccato è molto grande ma, grazie al taglio diagonale, il prodotto si stende piuttosto facilmente e velocemente. La texture effettivamente non è appiccicosa ma piuttosto emolliente: il gloss infatti lascia le labbra morbide e nutrite.
Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, dopo 3 ore, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, dopo 3 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si “sente” abbastanza sulle labbra ma non dà così fastidio. La durata poi è abbastanza buona: qui sopra potete vederlo dopo 3 ore. Il colore di base tende a scemare mentre rimangono presenti le particelle luminose che rendono le labbra voluminose.
Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, dopo 5 ore, fotografia realizzata con luce naturale.
Dopo le tre ore tende ad andar via quasi del tutto. Come suggerito dal brand lo abbiamo utilizzato sopra ad un altro rossetto, in questo caso un rossetto liquido dei Soft Matte di NYX.
Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer + Soft Matte NYX in Zurich, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer + Soft Matte NYX in Zurich, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo Gloss Bomb riesce a dare un tocco di luce in più a qualsiasi rossetto opaco o matita, rendendo anche le labbra otticamente più voluminose. Il profumo dolce persiste abbastanza a lungo, cosa che può non piacere molto.
TIPS & TRICKS
Vi piace la combinazione rossetto + gloss ma vorreste sapere come far durare a lungo il tutto? Ecco un piccolo segreto: quando stendete il gloss fate attenzione nell’applicarlo solo al centro delle labbra, evitando i bordi!
In questo modo non avrete brutte sbavature durante la giornata e riuscirete a “contenere” la parte lucida senza combinare disastri. Insomma lasciate l’applicazione “completa” solo se volete scattare una bella foto ad effetto labbra voluminose! 😉
Carino..ma mi sembra identico ad altri 999 gloss in vendita a prezzo decisamente inferiore. Per quanto mi piacciano i gloss lo trovo troppo anonimo quindi non ci penso nemmeno a prenderlo!
dico la verità, il gloss non mi dispiace e ne utilizzo anche alcuni spesso, questo lo avrei anche preso se non ne avessi altri a casa da finire!
Bah…..io passo…
Adoro i gloss! Ma questo… boh… a parte che è identico a uno di Clinique che ho già (e che costa molto meno)… mi sembra più un top coat che da usare da solo… mi sa che passo.
Come immaginavo… lo puntavo da quando l’ho visto e l’altro giorno da Sephora non ho resistito e l’ho preso. Sono pessima XD E’ vero, l’odore è dolce, ma comunque è solo momentaneo. A me i profumi dolci non piacciono, ma riesco a sopportarlo senza nessun problema. E’ figherrimo. E ovviamente ho preso anche Yacht Life. Mi sono dovuta trattenere dal prendere anche uno dei duo Killawat, ma quello sarà per una delle prossime gite da Sephora XD
Uso pochissimo i gloss, solo ogni tanto sopra altri rossetti, e quindi questo per me è assolutamente improponibile dato il prezzo, oltre che il colore proprio non mi ispira 🙁 preferisco un rossetto sheer piuttosto se voglio le labbra lievemente colorate e lucide. Nel complesso mi aspettavo di più dalla collezione di Fenty, ho provato in negozio quasi tutto ma a parte il fondotinta che ha preso mia sorella e che le ruberò qualche volta mi aspettavo qualcosa di più travolgente.
L’ho provato in una lezione di trucco gratuita organizzata da Sephora e l’ho trovato orrendo: la profumazione è decisamente troppo forte, è pastoso e difficile da stendere per essere un gloss e dopo mezz’ora sembrava già che io non avessi più niente sulle labbra. Non vale assolutamente il prezzo di vendita