Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-shimmer-down-lip-veil-4Essendo una nuova uscita, non abbiamo trovato molte opinioni riguardo a questi gloss, ma il riscontro generale è abbastanza positivo: pare che risultino estremamente confortevoli e in grado di lasciare le labbra idratate e mai appiccicose. In generale poi, è molto amato il confort così come il finish lucido e specchiato.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-shimmer-down-lip-veil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due colorazioni che abbiamo testato, ovvero Peach Of My Heart e Pout & About, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-shimmer-down-lip-veil-6Nyx Shimmer Down Lip Veil da sinistra Peach Of My Heart e Pout & About, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-shimmer-down-lip-veil-7Nyx Shimmer Down Lip Veil da sinistra Peach Of My Heart e Pout & About, swatch realizzato con luce artificiale.

Il primo colore risulta un gloss con base trasparente acceso da riflessi lilla e rosa, nel secondo, invece, il colore di base è un corallo-rosso più pigmentato e acceso da riflessi oro e arancio. Il finish di entrambi è lucido e specchiato.

Siete curiose di vedere l’effettiva resa di questi gloss così particolari sulle labbra? Se la risposta a questa domanda è si, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
6
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Colorati Urban Decay Double Team
Prossimo PostOssessione ombretto blu 🔝 Kim Kardashian lancia il trend dell’estate

2 COMMENTI

  1. bellissimo colore il Pout & About, lo vedo super adatto all’estate (sarà che in estate io uso tantissimo i colori corallo e tangerine)!!
    L’altro effettivamente mi sembra molto trasparente, se non fosse per i glitter sembrerebbe un semplicissimo balsamo labbra!
    Ps. Team, per caso avete recensito anche gli Sweet Peach Creamy Oil di Too Faced??
    Li ho visti da Sephora e mi stanno tentando tantissimo!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here