Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo dell’estate e del caldo, tendiamo a voler passare sempre meno tempo davanti allo specchio, il makeup dev’essere veloce e easy ma sofisticato. Proprio per questo, oggi torniamo a parlarvi della collezione estiva di Wycon, con i nuovissimi ombretti in crema Deep Shadow Eyeshadow. 

Secondo il brand questi ombretti hanno una texture gommosa, per un’esperienza sensoriale unica nel suo genere, inoltre si applicano facilmente e resistono tutta la giornata senza entrare nelle pieghette o fare fall out. Volete scoprire se questi ombretti dalla texture così particolare ci hanno conquistate? Allora continuate nella lettura!😉

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-deep-shadow-eyeshadow-1

WYCON DEEP SHADOW EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-deep-shadow-eyeshadow-2La quantità di prodotto non è indicata mentre, dalla data di apertura, l’ombretto dura circa 36 mesi. Il prezzo è di 10,90€ e sono presenti in quattro colorazioni. Noi, per questa recensione, abbiamo testato le nuances 03 Rust e 04 Bronze.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-deep-shadow-eyeshadow-3



INCI

Isododecane, Mica, Polysilicone-11, Polymethylsilsesquioxane, Petrolatum, Butyl Acrylate,/Hydroxypropyldimethicone Acrylate Copolymer, Silica, Talc, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, (+/-): CI 77491, CI 7789, CI 75470.

Siete impazienti di vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Essence Happy Kawaii Eye Palette
Prossimo PostIl giallo è il colore della stagione 💛 come abbinarlo nella moda e nel makeup

4 COMMENTI

  1. sarei curiosissima di provare questa famosa texture “gommata”, mi tenta un sacco ed anche i colori non sono male!
    meno male che non ho Wycon nelle vicinanze….XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here