Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-cool-wave-4Sono ancora poche le recensioni riguardo questa Cool Wave palette ma chi l’ha provata si dice estremamente soddisfatto dalla pigmentazione e dalla texture dei vari ombretti: a quanto pare questa versione estiva supera di gran lunga le 5 Couleurs Palette della collezione permanente.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-cool-wave-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-cool-wave-6Dior 5 Couleurs Cool Wave, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-cool-wave-7Dior 5 Couleurs Cool Wave, swatch realizzato con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere che siamo rimaste piacevolmente sorprese nel vedere la buona pigmentazione dei vari colori presenti in questa palette, specialmente per quanto riguarda gli azzurri ed il blu scuro.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-cool-wave-8Dior 5 Couleurs Cool Wave, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-cool-wave-9Dior 5 Couleurs Cool Wave, swatch realizzato con luce artificiale.

L’unico colore che non ci fa impazzire è il più chiaro: si tratta di una sorta di bianco/azzurro piuttosto trasparente e dai glitter evidenti. Hanno quasi tutti una texture morbida, ad accezione del blu che risulta un po’ più ruvido e del bianco/azzurro.

Volete vedere i look che abbiamo realizzato? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGel sopracciglia per uno sguardo *WOW*: qualche dritta tra novità e must-have!
Prossimo PostRecensione Eyeliner Deborah Eyeliner Precisione Waterproof

7 COMMENTI

  1. Come sempre, la cosa più bella di queste recensioni sono i trucchi spettacolari che fa Silvia. Per il resto palette troppo cara per i pochi colori che ha, anche se quegli azzurri e quel blu sembrano davvero belli. Bisognerà trovare qualche dupe più economico 😉

  2. Al di là della pelette, ma che meraviglia sono i due trucchi <3???
    Complimentissimi per la realizzazione estremamente pulita e impeccabile. Fate sembrare tutto semplice 😛

  3. Verissimo.
    Me ne hanno regalata una alcuni anni fa, la tengo lì perché è di Dior e mi spiace per la cifra che ci avranno speso ma ha una scrivenza davvero tremenda

  4. Secondo me questa palette era già uscita lo scorso anno o quello prima quando era di moda il bleu mediterranée.

  5. Grazie mille per i complimenti ragazze, siete fantastiche ❤️ Un bacio grande,
    Silvia ClioMakeUp

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here