Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo look abbiamo voluto sfruttare al massimo la prima fila degli ombretti della palette Warm Brown Obsessions Palette, trovate infatti il rosso acceso sfumato con il corallo nella piega palpebrale, enfatizzato dal color vino per dare dimensione e profondità allo sguardo. Come ultimo step, abbiamo steso l’oro bronzo metallizzato sulla palpebra mobile.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-warm-obsessions-palette-12Huda Beauty Warm Brown Obsessions Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-warm-obsessions-palette-13Huda Beauty Warm Brown Obsessions Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutte le nuances che abbiamo utilizzato (tranne l’oro bronzato!) sono risultate difficili da sfumare, in quanto le colorazioni tendono a perdere d’intensità e per renderle sature e vibranti occorre stratificare molto il prodotto.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-warm-obsessions-palette-14Huda Beauty Warm Brown Obsessions Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-warm-obsessions-palette-15Huda Beauty Warm Brown Obsessions Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo secondo look, abbiamo sfumato nella piega palpebrale i due rossi presenti nella selezione colori della palette, per finire, abbiamo applicato il color oro nella parte iniziale dell’occhio per illuminare e accendere lo sguardo. Abbiamo notato che, questi ombretti, tendono a fare fall out durante l’applicazione. La durata è  in generale è buona ma necessitano di un primer per durare a lungo.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-warm-obsessions-palette-16Huda Beauty Warm Brown Obsessions Palette, terzo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-warm-obsessions-palette-17Huda Beauty Warm Brown Obsessions Palette, terzo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo questo terzo look volevamo realizzare un look più soft, adatto al giorno, abbiamo optato perciò per la tonalità salmone nella piega e il bianco panna su tutta la palpebra mobile. Quest’ultimo colore è scrivente e burroso, risulta coprente fin dalla prima passata.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti metallizzati ma in versione liquida: generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi più velocemente in quanto si asciugano in fretta!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Fall out
5
Sfumabilità
5
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Kiko Metal Liquid Lip Colour
Prossimo PostLe espadrillas dell’estate 2018: i modelli più trendy e come indossarli

19 COMMENTI

  1. Mi spiace speravo in una stella in più
    Grazie per le dritte

    Rifornite First love e rossetti..noi lavoratrici abbiamo aperto lo shop due giorni dopo e non c’era più nulla. Mi raccomando fatene tanti che tutta Italia vuole questi prodotti!! Complimenti per la linea comunque…meravigliosa!!

  2. Ho comprato questa palette e mi sono pentita da morire. 30€ buttati alle ortiche. Un nervoso unico soprattutto quando stai cercando di risparmiare e ti fa un regalo ogni millemila mesi!!!! Colori non molto pigmentati ma soprattutto non sfumabili. Proprio un NOT.

  3. uhm, stavolta non sono molto d’accordo sulla recensione.
    personalmente ammetto che la warm brown è quella che uso di meno avendo anche mauve e smokey, tuttavia le volte che l’ho utilizzata a me non è sembrato avesse questi “problemi” di pigmentazione, anzi.. io personalmente utilizzo le dita e mi ci trovo veramente bene (certo, in caso di smokey uso i pennelli), l’unica cosa che effettivamente ho un po’ riscontrato è il problema del fallout, che si verifica – per quanto mi riguarda – con le tonalità più scure.
    Adoro particolarmente la texture di questi ombretti ed il color burro per me è stato praticamente una rivelazione: funziona bene sia come base che come tocco “finale” al posto di eventuali glitter al centro della palpebra.
    l’unica cosa che non mi fa impazzire è la selezione colori, visto che non riesco (per mio “limite”) ad utilizzarli tutti, specialmente l’arancio non è il mio preferito..
    però boh, francamente io avrei dato un voto più alto!

  4. Queste palette sono fra i prodotti di cui ho letto le recensioni più contrastanti tra chi le ama tantissimo e chi non riesce proprio a usarle, ho notato grande differenza d’opinione soprattutto tra chi usa le dita e chi usa solo i pennelli, a volte mi chiedo se non ci si faccia condizionare un po’ troppo dall’hype del marchio…di certo la cosa non mi invoglia all’acquisto

  5. E vai non vedo l’ora!! Compro palette, un paio di Creamy (vorrei sei mio e mlbb) cinque sei tinte!! Vi aspetto

  6. Ragazze Fareste la recensione sulla palette “chocolate organge” di makeup revolution? Ha dei colori molto simili e caldi e sembra davvero bella! 😀

  7. Pure io penso, non credo metta in risalto gli occhi scuri…in più sono colori difficili da dosare, l’effetto congiuntivite è in agguato..

  8. Non so se sta male a tutti gli occhi scuri, forse dipende anche dal sottotono. In generale secondo me sugli occhi chiari sta praticamente sempre bene, anche per una questione di contrasti, mentre sugli occhi scuri bisogna fare attenzione. Io ho gli occhi scurissimi, quasi neri, e questi colori mi stanno malissimo, uno dei motivi per cui non ho una palette.

  9. Potreste recensire le palette di NYX Ultimate che per certi versi può essere considerata un suo doppione economico????

  10. Credo sia forse una questione di gusti!escluso quello personale su me stessa…trovo che questo range di colori stia sempre benissimo sugli occhi chiari, mentre su quelli scuri non sempre e anzi, spesso secondo me spegne lo sguardo e fa un effetto bruttino. Poi ripeto sono gusti!applico il concetto opposto ai verdi e ai blu, che adoro sugli occhi scuri ma non li amo sugli occhi chiari ahah

  11. Leggo e sento opinioni molto soggettive su queste palettine, probabilmente dipende da molti fattori, non ultimo come si è abituati ad applicarli. Personalmente dato il prezzo e la dimensione davvero mini per un investimento “sicuro” punterei ad altro! Clio aveva parlato molto bene della Smokey e Mauve, si potrebbe provare a recensire anche quelle per vedere se la qualità è la medesima!

  12. Grazie mille ragazze!!! 🙂 magari anche un post con dei trucchi aranciati e caldi per l’estate??? 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here