WEB RUMORS & SWATCH
Trattandosi di una nuova uscita non abbiamo trovato recensioni specifiche riguardo a questi rossetti cremosi ma, sicuramente, occorre soffermarsi un attimo sulla quantità di colorazioni in gamma: tonalità non banali, ma ricercate e accese da un finish satin, idratante e a lunga durata. Ce n’è davvero per tutti i gusti….e per tutti i look!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di queste due tonalità che abbiamo testato, ovvero Infatuation e Raspberry Charlotte.
Rossetti Kylie Cosmetics Crème Lipstick, da sinistra Infatuation e Raspberry Charlotte, swatch realizzato con luce naturale.
Rossetti Kylie Cosmetics Crème Lipstick, da sinistra Infatuation e Raspberry Charlotte, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete vedere sono dei rossetti cremosi, idratanti, ma non banali: infatti al loro interno contengono delle micro perlescenze argento, un mix molto particolare che rende il rossetto glamour e alla moda!
La texture risulta scorrevole e il rilascio di colore immediato, sono realmente ultra pigmentati e morbidissimi: questo però non sembra influenzare la durata, infatti quando siamo andate a rimuoverli il colore risultava ben ‘aggrappato’ alla pelle.
Colori molto simili pero’.
Era sempre raspberry Charlotte quello fucsia! Me ne sono accorta dalla didascalia
Niente male
Belli belli!
Mi incuriosisce sempre il lancio di una nuova linea di rossetti, specialmente se i colori sono un po’ diversi dal solito… L’idea però, tra tutti i brand, di comprare proprio da kilye jenner (pur essendo tendenzialmente indifferente alla famiglia Kardashian) non mi fa impazzire
Raspberry Charlotte ha un colore bellissimo!