TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i rossetti Kylie Cosmetics all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Crème Lipstick.
Rossetto Kylie Cosmetics Crème Lipstick in ‘Raspberry Charlotte’, fotografia realizzata con luce naturale.
Rossetto Kylie Cosmetics Crème Lipstick in ‘Raspberry Charlotte’, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formula è particolare poiché unisce cremosità e idratazione ma senza risultare pesante o troppo liquida. L’odore è abbastanza presente, molto dolce e vanigliato, ma si attutisce dopo qualche minuto dall’applicazione.
Rossetto Kylie Cosmetics Crème Lipstick in ‘Infatuation’, fotografia realizzata con luce naturale.
Rossetto Kylie Cosmetics Crème Lipstick in ‘Infatuation’, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è molto buona per essere un rossetto cremoso, il colore rimane pieno ed uniforme sulle labbra per tutta la giornata. Infatuation, come colore, non ci ha fatte impazzire: purtroppo tende a far ingiallire i denti e a ‘spegnere’ così il sorriso. È descritto sul sito come un ‘cotton candy pink’ e, secondo noi, questa tonalità è molto bella e portabile su incarnati scuri, che la possono così valorizzare.
Rossetto Kylie Cosmetics Crème Lipstick in ‘Raspberry Charlotte’ post pranzo, fotografia realizzata con luce naturale.
Rossetto Kylie Cosmetics Crème Lipstick in ‘Raspberry Charlotte’ post pranzo, fotografia realizzata con luce artificiale.
Potete notare che, nonostante siano dei rossetti cremosi ed idratanti resistono bene anche al pasto, sfumandosi solo leggermente al centro delle labbra. Siamo piacevolmente sorprese!
TIPS & TRICKS
Con rossetti come questi è molto importante utilizzare una matita labbra per poter creare una barriera in grado di “contenere” il rossetto all’interno dei bordi. Se faticate a trovarne una della stessa tonalità del rossetto potete sempre ricorrere ad una matita del vostro stesso colore delle labbra, come anche utilizzare una matita trasparente.
Le matite trasparenti hanno il vantaggio di potersi adattare a qualsiasi colore e creano una buona base per l’applicazione del rossetto. Con quelle della stessa tonalità, o leggermente più scure, potete invece divertirvi a creare degli effetti ombré.
Colori molto simili pero’.
Era sempre raspberry Charlotte quello fucsia! Me ne sono accorta dalla didascalia
Niente male
Belli belli!
Mi incuriosisce sempre il lancio di una nuova linea di rossetti, specialmente se i colori sono un po’ diversi dal solito… L’idea però, tra tutti i brand, di comprare proprio da kilye jenner (pur essendo tendenzialmente indifferente alla famiglia Kardashian) non mi fa impazzire
Raspberry Charlotte ha un colore bellissimo!